Esclusiva Playstation in arrivo, su PS5 sarà 22 volte più veloce del PC

Questa esclusiva Playstation che sta per arrivare stupirà veramente tutti. Su PS5 la velocità raggiunta è pazzesca e raggiunge livelli impressionanti, altro che PC

Una notizia sensazionale da poco è stata rilasciata e vede interessati tutti coloro che possiedono una PlayStation 5. Sembra infatti che sia in arrivo un gioco, la cui velocità, sarà superiore di 22 volte rispetto alla sua versione per PC. Di quale titolo si sta parlando? In base a quanto è stato annunciato, prossimamente sarà in arrivo un gioco che vedrà dei caricamenti molto veloci sulla console next-gen di Sony.

Esclusiva Playstation PS5 22 volte più veloce PC
Esclusiva Playstation PS5 22 volte più veloce PC (fonte playstation)

Stiamo parlando di un qualcosa di così incredibile al punto da definire i caricamenti come istantanei. Infatti, proprio come affermano gli sviluppatori, questi dureranno ancora meno di un secondo. Mentre, nella versione per PC, si tratta di un gioco che impiega solo 22 secondi per caricarsi totalmente. La console di Sony sta volando molto alto. Avete visto che è stato anche registrato un nuovo modello.

Su PS5 l’esclusiva Playstation in arrivo sarà veramente veloce

L’esclusiva Playstation Forspoken ci ha mostrato già un suo gameplay. Sono queste le caratteristiche che offre il titolo di Square Enix, un argomento molto chiacchierato dal Technical director Teppei Ono. Infatti ha affermato che, tutto ciò, è possibile grazie alla presenza di un hardware dedicato. Le cose potrebbero essere ugualmente veloci per coloro che possiedono un PC, solo nel momento in cui questo possieda un SSD M.2.

Esclusiva Playstation PS5 22 volte più veloce PC
Esclusiva Playstation PS5 22 volte più veloce PC (fonte Square Enix)

Un titolo decisamente perfetto se si pensa al fatto che possa godere del supporto della super-resolution 2.0. Sicuramente non da meno è la versione per PC, una soluzione in cui saranno presenti molte regolazioni tra cui anche quella appena nominata. Ricordiamo inoltre che, l’uscita di Forspoken, è stata rimandata all’11 ottobre. Questo è un gioco che vedrà quindi l’utilizzo di tecnologie all’ultimo grido. Tra di queste abbiamo accesso a AMD FSR e DirectStorage.

Infatti, all’interno della versione per PlayStation 5, è presente anche una qualità grafica che rende l’intera esperienza ancora più sensazionale. In molti sono a conoscenza del fatto che, questo gioco, vedrà l’utilizzo di bene 3 modalità grafiche su PlayStation 5. Insomma, indubbiamente, un gioco che non vediamo l’ora di provare. Intanto, godiamoci il trailer del gameplay.