Nuovo modello di PS5 registrato, cambia un componente

Nuovo modello di PS5 in arrivo, Playstation ha deciso di rivedere il design della console in una delle sue componenti importanti.

Sono passati molti, moltissimi mesi da quando Sony ha ufficialmente lanciato sul mercato la sua nuova console next-gen, ma PS5. Una console che era chiamata a rivoluzionare totalmente il mercato videoludico, offrendo ai videogiocatori un’esperienza innovativa e futuristica. E di fatto il passo avanti rispetto a PS4 è assolutamente palpabile e netto. I pochissimi videogiocatori che sono riusciti a mettere le mani su una console next-gen di Sony possono testimoniare il passo in avanti rispetto alla scorsa generazione. La velocità generale, i tempi di caricamenti ridotti al minimo, il frame rate doppio rispetto ad una PS4 e molto più stabile.

Nuovo modello di PS5 registrato, cambia un componente

Purtroppo però la crisi dei processori ha azzoppato la produzione delle console e molto più che un anno dopo il lancio ufficiale sul mercato di PS5, la situazione è ancora parecchio difficile. Sono veramente una minoranza schiacciante coloro che non sono riusciti a comprare la console di Sony, purtroppo. Ebbene chi riuscirà a comprarla nei prossimi mesi potrebbe mettere le mani su un modello nuovo.

Nuovo componente per PS5, Playstation cambia una parte della console

Secondo un ultimo report che arriva direttamente dal Giappone, Playstation avrebbe appena registrato e starebbe lavorando su un nuovo modello di PS5. Si parla di un piccolo ma importante cambiamento per quanto concerne le componenti hardware della console. Un pezzo in particolare sarebbe stato modificato e sostituito con un nuovo componente che migliora l’esperienza dell’utente finale.

ps5 accesa

Si parla di un “migliorata componente radio“, che dovrebbe quindi migliorare nettamente l’esperienza dell’utente finale nell’uso quotidiano. Certo non è come un nuovo SSD o un processore incredibilmente più potente, ma si parla comunque di un aggiornamento che, stando al report, dovrebbe migliorare la qualità generale della console. Vi segnaliamo qui una valanga di nuovi giochi appena annunciati. C’è poi un utente molto particolare che sta mettendo Spider Man in ogni singolo videogioco Nintendo.