Esclusiva Playstation, sviluppatori anticipano: “Non fidatevi!” – VIDEO

Esiste un titolo, un’esclusiva per PlayStation, che sembra essere ideale per scatenare reazioni controverse ogni volta che qualcosa appare sui social.

Esclusiva Playstation, sviluppatori anticipano: "Non fidatevi!" - VIDEO
Esclusiva Playstation, sviluppatori anticipano: “Non fidatevi!” – VIDEO (foto: youtube)

Stiamo parlando di quel famoso Horizon Forbidden West che sarà il seguito di Horizon Zero Dawn visto per PlayStation 4. Il primo trailer della seconda avventura di Aloy è stato pubblicato circa un anno fa. E il successo di questa cacciatrice dai capelli rossi è stato talmente tanto grande da creare anche un crossover con il giocatissimo Genshin Impact, su cui sbarcherà in autunno.

E se non si sa molto delle caratteristiche che avrà Aloy dentro Genshin Impact, ancora meno si sa di un altro personaggio che invece ritroveremo proprio in Forbidden West: Sylens. Del resto, di uno il cui nome suona come “silence”, silenzio in inglese, le notizie non possono che essere sussurri e ombre.

A questo personaggio misterioso e pericoloso, quelli di Guerrilla hanno dedicato un video sul proprio profilo Twitter.

PlayStation, il misterioso Sylens è un pericolo per Aloy?

 

Di un personaggio come Sylens, fanno capire gli sviluppatori del team Guerrilla, non tanto ci si può fidare. Il video pubblicato su Twitter dal profilo ufficiale del team di sviluppo è accompagnato da una spiegazione che in realtà lascia più dubbi di quanti ne risolva. Si tratta, chiaramente, di una operazione di marketing che serve a far crescere lo hype intorno al seguito di Zero Dawn ma ci fornisce anche qualche informazione in più su almeno uno dei personaggi con cui, nei panni della protagonista, ci ritroveremo ogni tanto ad avere a che fare.

Questo è quello che scrivono su Sylens: “Un uomo dalla determinazione incrollabile, Sylens ha dimostrato di essere per Aloy un alleato in alcune occasioni, ma non ci penserebbe due volte a sacrificare chi gli è vicino per raggiungere il suo obiettivo. Avvolto dal mistero e piegato dal peso della conoscenza, Aloy conoscerà mai la sua vera missione?”

Sylens è, nelle parole e nelle immagini messe insieme da Guerrilla, un uomo che conosce il maniera straordinaria, e straordinariamente pericolosa da un certo punto di vista, le tecnologie degli Antichi. Tecnologie che dovrebbero essere messe a disposizione della nostra cacciatrice.

Leggi anche —> TRIGGERED – Mi aspetto un FIFA 22 spettacolare per giustificare EA

Leggi anche —> Videogioco di Cristiano Ronaldo supera Fortnite – VIDEO

A giudicare dalla descrizione che se ne fa, probabilmente a un certo punto della storia principale ci ritroveremo a scoprire qualcosa di oscuro e pesante su questo personaggio che ci costringerà a prendere decisioni che non avremmo voluto o a subire un tradimento che non avremmo mai immaginato.