Arriva un’esclusiva PS5 legata a Death Stranding – VIDEO

Per Death Stranding è annunciata una cosa veramente interessante e curiosa. La Director’s Cut per PS5 arriva in esclusiva 

Death Stranding
Death Stranding e la Director’s Cut in esclusiva PS5 (screenshot YouTube)

Un Tweet pubblicato proprio dall’assistente del creatore videoludico qualche giorno fa ha iniziato a far chiacchierare la rete. Ma cosa si è scoperto su Death Stranding Director’s Cut? Il titolo è stato annunciato, almeno per ora, come esclusiva per PlayStation 5. Al momento non è rivelata alcuna data di uscita. Tuttavia Keighley ha promesso che nelle prossime settimane ci saranno altre notizie inerenti al gioco.

Sono stati finalmente sfilati i veli del mistero da Hideo Kojima, grazie alla sua partecipazione al Summer Game Fest. Si tratta dell’evento di Geoff Keighley, ovvero il noto conduttore e giornalista videoludico, nonché ideatore e presentatore dei Game Awards. Pochi giorni fa in rete si è già parlato della presenza dell’iconico creatore videoludico, alla guida di Kojima Productions.

La Director’s Cut di Death Stranding in esclusiva PS5

Death Stranding
Death Stranding e la Director’s Cut in esclusiva PS5 (screenshot YouTube)

Inoltre quello di Keighley si tratta di un evento davvero gradevole per la gran quantità di spettacolo che offre nel settore videoludico. Le novità da scoprire sono davvero tante, e chissà, magari arriva anche qualche sorpresa inaspettata. Meglio restare sempre aggiornati e seguire tutte le novità in modo da non perdere assolutamente nulla. ma torniamo a parlare della Director’s Cut di Death Stranding.

Il trailer mostrato è davvero esilarante, in esso sono contenuti chiari riferimenti a Metal Gear. Insomma, la curiosità è tanta e la voglia di scoprire maggiori dettagli su questa nuova edizione dell’avventura di Sam Porter Bridges è davvero immensa. Ormai l’E3 2021 è imminente, anche se il Summer Game Fest di Geoff Keighley si sta dimostrando un ottimo punto di riferimento per i grandi annunci videoludici. Per chi non lo avesse già gustato, scorrendo verso il basso il trailer della Director’s Cut.

Leggi anche -> INIZIA IL WEEKEND – Guida a Ratchet & Clank: Rift Apart e le sfide di Fortnite

Leggi anche -> Causa legale contro Roblox, gli artisti chiedono oltre 200 milioni

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)