Attesa esclusiva Xbox si mostra in 8 minuti di gameplay – VIDEO

Un’esclusiva Xbox che ha molto da dire compare di nuovo online. Il video di gameplay dura 8 minuti, un qualcosa di mai visto prima 

Grande sorpresa per i giocatori che possiedono Xbox. Questi hanno visto l’arrivo di un video in cui sono stati mostrati i dettagli di un gioco decisamente controverso. E così, all’interno di un video gameplay che dura 8 minuti, arrivano alcuni particolari sull’esclusiva Xbox che ci fa riscoprire la parola terrore angustiante.

esclusiva xbox video gameplay 8 minuti
esclusiva xbox video gameplay 8 minuti (fonte xbox)

Si tratta di una clip proveniente dal canale dello youtuber OpyGam3er che vede come protagonista uno sparatutto horror. È questo il secondo video postato da lo youtuber che, già in passato, aveva deliziato i suoi iscritti al canale con un video di 14 minuti in cui mostrava ciò che accadeva sottolineando le funzioni del gioco di cui vi stiamo parlando. Nella clip possiamo vedere come, alcune scene, siano molto strane. Siamo rimasti stupiti da Mirror Forge, l’horror che prende ispirazione da Silent Hill.

L’esclusiva Xbox da brividi

Da poco ci hanno anche rincuorato le novità per il titolo The Callisto Protocol. Questa volta invece il genere horror si fa forza con tale clip video ha voluto mostrare diversi estratti del gameplay del videogioco Scorn. Un video in cui non è presente nessuna descrizione o commento audio alle varie scene mostrate. Come hanno potuto notare tutti coloro che ne hanno preso visione, lo youtuber ha sottolineato la presenza di alcune fasi decisamente action dello sparatutto affiancate ad altre situazioni che sembrano essere l’anticipo di avvenimenti molto simili a dei puzzle da risolvere.

esclusiva xbox video gameplay 8 minuti
esclusiva xbox video gameplay 8 minuti (fonte xbox)

Il videogioco in questione sembra non essere ancora pronto per il suo lancio ufficiale in quanto, nell’ultimo periodo, gli sviluppatori hanno scelto di posticipare l’uscita. In base a quanto affermato, Scorn vedrà la luce verso la fine del 2022, molto più probabilmente nel mese di ottobre.

Non mancano poi quei macchinari strani che uniscono dettagli meccanici con organici creando così un mix che si addice al 100% a quello che è lo stile del gioco. Gli sviluppatori non hanno mai nascosto che Scorn prende liberamente ispirazione da quello che è lo stile di Hans Ruedi Giger, la parte grafica ovviamene. Si tratta dell’artista che ha fatto la sua parte nella realizzazione di Alien.