Una popolare escusiva PS4 sbarca su Nintendo Switch

esclusiva PS4 Nintendo Switch The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV
(fonte: YouTube).

Una popolare esclusiva per PS4 arriva finalmente anche su Nintendo Switch per la gioia di tutti i videogiocatori.

Le esclusive, lo sappiamo, possono essere le note più dolci o quelle più amare, a seconda se si possiede o meno la console in questione. In alcuni casi però, fortunatamente, le esclusive sono solo temporanee e dunque, anche se dopo un po’ di tempo, la maggior parte dei giocatori possono giocarci.

Questa volta, a beneficiarne saranno tutti i possessori di Nintendo Switch, che potranno finalmente giocare ad un gioco (via Comicbook), fino ad ora, esclusivo PS4.

Leggi anche –> Fortnite Crew gettoni gratis, in regalo 500 V-Buck per chi ha avuto problemi

Una popolare esclusiva per PS4 arriva su Nintendo Switch: si tratta di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

esclusiva PS4 Nintendo Switch The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV
Un’immagine per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV (fonte: YouTube).

Dopo l’arrivo nel 2020 su PS4,The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è pronto a sbarcare su Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile sulla console ibrida della casa di Mario dal prossimo 9 aprile, sia in Nord America che in Europa.

Il titolo fa parte sia della serie Trails che del più ampio franchise The Legend of Heroes; l’RPG, su Metacritic, ha realizzato un punteggio di 82 su 100, dunque molto più che positivo.

“Ambientato dopo la fine di Trails of Cold Steel III, gli eroi di Classe VII si ritrovano contro la potenza dell’Impero, nel tentativo di fermare la sua espansione fino al dominio totale” si legge nella descrizione del videogioco.

Nella storia del gioco, l’eroe della Guerra Civile Ereboniana Rean Schwarzer è scomparso. Toccherà quindi a vecchi e nuovi apprendisti di Classe VII unirsi agli eroi del continente per impedire una distruzione totale.

Leggi anche –> Yu-Gi-Oh! Duel Links festeggia l’anniversario con eventi in-game

Siete contenti dell’arrivo del titolo anche per Nintendo Switch? Ci avete già giocato su PS4? Fatecelo sapere nei commenti!