Fortnite Crew gettoni gratis, in regalo 500 V-Buck per chi ha avuto problemi

Fortnite Crew
Fortnite Crew V-Buck gratis (screenshot YouTube)

È in arrivo una pioggia di V-Buck, su Fortnite Crew. Visto i numerosi problemi causati a molti utenti, il titolo targato Epic Games si fa perdonare 

Durante le ultime settimane, molti sono stati i giocatori abbonati al nuovo Fortnite Crew che hanno aperto diverse segnalazioni a causa di problemi di molteplice entità. Si tratta di giocatori che pagano un abbonamento mensile di circa 12€.  Finalmente per tutti loro è arrivata una bella notizia, il team di sviluppo è riuscito a risolvere tutte le problematiche esistenti.

Per farsi perdonare tutti i disagi a cui diversi utenti sono venuti incontro, gli sviluppatori hanno regalato a tutti gli utenti in questione un bonus in V-Buck. Questi ultimi infatti, si sono visti accreditare, oltre i 1.000 gettoni mensili anche 500 V-Buck extra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Yu-Gi-Oh! Duel Links festeggia l’anniversario con eventi in-game

Fortnite Crew V-Buck gratis per chi ha avuto problemi

Fortnite Crew
Fortnite Crew V-Buck gratis (screenshot Twitter)

Insieme a questo annuncio, che è stato fatto sui social, è arrivata anche un’ulteriore notizia. Si tratta di un’informazione che dà la possibilità a tutti gli utenti di risolvere uno dei messaggi di errore legato all’abbonamento Crew per Xbox.

La notifica che gli sviluppatori hanno indirizzato agli utenti Xbox che, nonostante il loro intervento, continuano ad avere diversi problemi parla chiaro. Se si è abbonati a Crew su Xbox e si visualizza il messaggio d’errore relativo all’ottenimento delle ricompense c’è una soluzione. Mentre si sta giocando su altre piattaforme, basta rieffettuare l’accesso su Xbox per sistemare il problema e far sparire l’errore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nintendo Switch spopola anche in Cina e diventa la console più venduta

Inoltre è bene ricordare a tutti gli abbonati al servizio, per il mese di gennaio 2021, si ha la possibilità di aggiungere al proprio armadietto la skin di Green Arrow. Ma non certamente da sola. Infatti si ottengono anche alcuni oggetti del suo set tra cui un piccone ed un dorso decorativo.