L’espansione di Stellaris Nemesis in arrivo ad aprile – VIDEO

L’espansione Nemesis di Stellaris, il titolo grand strategy sviluppato da Paradox, è pronto ad uscire e possiede una data di lancio ufficiale. I dev lo comunicano con un trailer studiato ad arte che alleghiamo in calce all’articolo.

stellaris nemesis
Fonte: “YouTube”

L’ultima espansione di Stellaris, Nemesis, dopo le altre aggiunte maggiuri come Megacorp, Apocalypse, Federations e Utopia, arricchirà le partite dei giocatori in single player e multiplayer. Gli sviluppatori ne annunciano la data di lancio, con l’aggiunta di un pizzico di features, con un trailer.

Leggi anche –> Un leak per DOOM Eternal The Ancient Gods 2 ne svela l’uscita

Nemesis in arrivo

stellaris nemesis
L’espansione Nemesis di Stellaris arriverà questo 15 aprile. Fonte: “Steam”

L’espansione Nemesis porterà i giocatori a giocare a livelli ancora più alti. Dopo le mega strutture, navi di classe Titan e altri oggetti spaziali in grado di terminare la vita di interi pianeti, grazie a Nemesis i giocatori potranno superare, in potenza, addirittura quello che nell’endgame viene definito “Crisi” e avere accesso a tecnologie e navi incredibilmente potenti, rendendo Nemesis l’espansione con dentro i contenuti più “high level” rispetto a qualsiasi altra all’interno di Stellaris.

Leggi anche –> Prey il titolo Bethesda più atteso dai videogiocatori su Xbox Game Pass

Infatti, con Nemesis i giocatori potranno diventare dei veri e propri Guardiani galattici e poter ricoprire tale ruolo nella politica galattica oppure, al contrario, diventare proprio una Nemesi e per certi versi addirittura sostituirsi alla Crisi stessa, con l’obiettivo di dominare l’intera galassia di gioco. Dopo aver accumulato abbastanza Influence, i giocatori che sceglieranno il percorso della Nemesi o dei Guardiani potranno sbloccare tecnologie esclusive dell’uno o dell’altro, con conseguente funzione derivata dal “path” intrapreso.

L’espansione sarà disponibile a partire dal 15 aprile 2021 sulla piattaforma PC. Inoltre, Paradox conferma che la versione console di Stellaris continuerà ad espandersi, dato che il Lithoids Pack, che permetterà di giocare nei panni di una razza “minerale”, arriverà su PlayStation e Xbox il prossimo 25 marzo. 

Alleghiamo il video pubblicato da Paradox, un vero e proprio story trailer che illustra l’espansione e conferma la sua data di lancio.

LINK UTILI