Prey il titolo Bethesda più atteso dai videogiocatori su Xbox Game Pass

Un sondaggio ha eletto Prey come titolo Bethesda più atteso dai videogiocatori su Xbox Game Pass; i dettagli e i numeri.

prey xbox game pass
Il titolo Bethesda più atteso su Xbox Game Pass (fonte: YouTube).

Grazie all’acquisizione di ZeniMax di Microsoft, gli Xbox Games Studios hanno incluso nella loro squadra gli Arkane Studios e la stessa Bethesda, aziende che hanno lavorato a grandissime e apprezzate saghe videoludiche. Questo accordo ha entusiasmato i videogiocatori delle console Microsoft, anche grazie all’arrivo di diversi titoli Bethesda su Xbox Game Pass.

Più di venti sono stati i videogiochi aggiunti al servizio d’abbonamento Xbox ma, come ovvio che sia, ce n’era uno atteso con più entusiasmo degli altri; un recente sondaggio ha ora svelato i risultati, che hanno “eletto” Prey come gioco più atteso.

Leggi anche –> Come avere Game Pass a soli 30€: il trucco che impazza negli USA

Prey il titolo Bethesda più atteso su Xbox Game Pass: i risultati del sondaggio

prey xbox game pass
Prey (fonte: YouTube).

Il sondaggio, condotto dal sito trueachievements, ha chiesto direttamente ai videogiocatori quale titolo Bethesda aspettassero con maggior ansia; Prey è stato votato da circa il 12 % degli utenti che hanno partecipato al sondaggio, seguito da  The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e Fallout 4 fermi a circa il 10%. Da notare come questi due titoli siano anche arrivati sul Microsoft Store nella versione per PC.

A seguire, The Evil Within con l’8%, mentre altri due titoli della saga The Elder Scrolls,  Morrowind  e Oblivion, hanno raggiunto rispettivamente il 7% e il 3%. I numeri sono ovviamente indicativi del gusto del pubblico, ma non possono colmare quello di tutti gli utenti Xbox (con in molti che, ovviamente, non hanno partecipato al sondaggio).

Leggi anche –> Crash Bandicoot 4, in arrivo su PC il nuovo capitolo della serie di Activision

Per chi non lo conoscesse, Prey è uno sparatutto RPG in prima persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda; il titolo è uscito circa quattro anni fa su Playstation 4, Xbox One e PC. Siete d’accordo coi risultati del sondaggio? O attendevate con maggior ansia un altro videogioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Link utili

La console Microsoft (fonte: YouTube).