Euro Truck Simulator 2 al centro dello scontro fra pro e anti-vax COVID-19

Bufera intorno a Euro Truck Simulator 2, che finisce al centro dello scontro fra favorevoli e contrari al vaccino per il COVID-19.

Con l’emergenza COVID-19 ancora in atto, non sembrano placarsi le polemiche nemmeno con l’arrivo delle prime dosi di vaccino, che anzi hanno ancora di più aumentato le frizioni tra le persone.

Recentemente, nel mezzo di questa polemica è finito anche (suo malgrado) il gioco che riproduce sotto forma di esperienza videoludica un lavoro ora più importante che mai: quello del camionista.

Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47

Euro Truck Simulator 2 nella polemica fra favorevoli e contrari al vaccino

Euro Track Simulator 2
Un’immagine dal videogioco (Fonte: YouTube).

Recentemente, sul gioco è arrivato l’evento Hauling Hope, che impegna proprio i videogiocatori nella consegna di dosi di vaccino in diversi paesi del mondo. SCS Software, parlando dell’evento, ha precisato come questo sia solo un omaggio al duro lavoro dei camionisti in questo periodo, non prendendo posizione sull’utilità o meno del vaccino.

Leggi anche –> Pokémon Spada e Scudo si scagliano contro chi imbroglia: i provvedimenti

Ovviamente, in molti non l’hanno presa bene, specie dopo tutte le polemiche sul vaccino, ora più che mai “ardenti” con le prime somministrazioni. Arriverà qualche rettifica da parte di SCS Software? Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

ps5
(fonte: YouTube).