Euronics lancia una settimana di sconti incredibili, gli “Star Days” sono arrivati

Al via la settimana degli “StarDays” proposta da Euronics, a partire da oggi, Martedì 29 Novembre, e fino a Mercoledì prossimo 7 Dicembre. La promozione prevede per televisori, informatica e piccoli elettrodomestici l’offerta “Sconto IVA”, pari al 18,03%, e sui grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso, l’offerta “Doppio Sconto IVA”, pari al 36,08%. Scopriamo i dettagli.

Offerta StarDays Euronics VideoGiochi.com 29 Novembre 2022
Fonte: euronics.it – VideoGiochi.com

A partire da quest’oggi, Martedì 29 Novembre, e fino a Mercoledì prossimo 7 Dicembre, Euronics lancia la promozione degli “StarDays”, con doppia offerta in base alle categorie di prodotti inclusi. Si tratta di “Sconto IVA” e di “Doppio Sconto IVA”, rispettivamente con riduzioni del 18,03% e del 36,08% sul prezzo di listino.

L’offerta Sconto IVA é applicata a televisori, dispositivi per l’informatica e per il web ed a piccoli elettrodomestici, come scope elettriche, macchine per il caffé, friggitrici e sistemi stiranti. L’offerta Doppio Sconto IVA, invece, é dedicata ai grandi elettrodomestici, come lavastoglie, asciugatrici, frigoriferi e lavatrici.

Le offerte sono valide nei 49 punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano (riportiamo a fondo dell’articolo il link con l’elenco completo) e fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Alle due tipologie di offerta fanno eccezione alcuni elementi per la casa, come termoventilatori, scaldaletti e termocoperta, che arrivano a riduzioni fino al 43,35% di sconto.

Tecnologia e fornitura per la casa: ecco i prodotti con il maggior risparmio dichiarato

Offerta StarDays Euronics VideoGiochi.com 29 Novembre 2022
Fonte: euronics.it – VideoGiochi.com

Tra i prodotti tecnologici con maggior risparmio dichiarato, la smart TV di Samsung NEO QLED 8K da 65 pollici, che aderisce all’offerta Sconto IVA, passa dal prezzo di listino di 2.999,00 Euro a 2.458,20 Euro, ribassato dunque di 540,80 Euro. Con quattro ingressi HDMI, è una Full Internet TV con tecnologia satellitare S2.

Sul fronte laptop, il Macbook Air 13 di Apple, con chip M2, schermo liquid retina da 13,6 pollici, RAM da 8 GB e spazio di archiviazione da 256 GB, viene offerto con una riduzione di 284,92 Euro, ovvero dal prezzo di listino di 1.579,99 Euro al prezzo Sconto IVA di 1.295,07 Euro.

Infine, per l’offerta Doppio Sconto IVA, il frigorifero BEKO a quattro ante, tipologia no-frost side by side, é proposto con una riduzione di 468,68 Euro, dai 1.299,00 Euro di listino agli 830,32 Euro con lo sconto applicato. Da considerare tuttavia la classe F dell’elettrodomestica e, dunque, i consumi significativi conseguenti. Per maggiori informazioni e dettagli, anche sull’elenco completo di tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale che aderiscono all’offerta.