Evento Call of Duty di oggi 15 settembre: orario e diretta – VIDEO

Ecco tutti i dettagli per poter seguire in diretta e live l’evento di Call of Duty di oggi 15 settembre 2022.

Quello di Call of Duty è senza dubbio uno dei giochi più importanti che esiste, con milioni di appassionati che ogni singolo giorno si danno battaglia sfidandosi sui campi da guerra più popolati del mondo dei videogiochi. Da quasi due decenni la saga di Activision detta le regole per quanto concerne gli FPS online, con un gunplay di alta qualità e modi sempre nuovi e interessanti per tenere i videogiocatori incollati al pad o a mouse e tastiera.

Evento Call of Duty di oggi 15 settembre: orario e diretta - VIDEO
Evento Call of Duty di oggi 15 settembre: orario e diretta – VIDEO

Da questo punto di vista la rivoluzione più importante degli ultimi anni è senza dubbio legata al lancio sul mercato di Warzone. Il titolo free-to-play ha spinto ancora più persone, ed è difficile da iimmaginare, sui server del gioco. Il tempo però è tiranno e passa ad una velocità con cui è difficile fare i conti. Ecco perché ora si pensa già al futuro imminente della saga, e oggi ci sarà un evento importante proprio per parlare di ciò che attende gli appassionati del titolo.

Call of Duty Next, segui qui l’evento

Ma cosa ci sarà presentato durante il Call of Duty Next. L’evento pensato per mostrare quale sarà il futuro della saga verterà su 3 argomenti principali. Ovviamente c’è Call of Duty Modern Warfare 2, il prossimo capitolo della saga, con un approfondimento sulla storia e su quello che potremo vivere a settembre. Poi ci dovrebbe essere un approfondimento relativo a Call of Duty Warzone Mobile. E infine delle notizie su Warzone 2, forse il più atteso tra tutti i titoli della kermesse, dovendo essere un free-to-play. Salvo incredibili dietrofront.

CoD MW 2
CoD MW 2

Per seguire l’evento vi basterà semplicemente cliccare sul video che mettiamo in questo articolo, in basso. Le danze si apriranno alle 19:00 italiane, per il momento però non ci sono informazioni precise per quanto concerne la durata dell’evento. Qui delle anticipazioni interessanti sull’esclusiva PS5 Rise of the Samurai, mentre in questo articolo vi segnaliamo un videogioco che dovete assolutamente provare.