Rise of the Ronin, ci saranno tante scelte e combattimenti mozzafiato

Rise of the Ronin è il nuovo videogioco a tema samurai che è stato annunciato da Playstation. Ecco tutti i dettagli. 

Annunciato a sorpresa, lo State of Play di oggi ha dato a Playstation la possibilità di mostrare ai milioni di videogiocatori di tutto il mondo quello ce sarà il prossimo futuro per PS4 e PS5. E anche per PC, dato che sono sempre di più le IP di Sony che finiscono con l’arrivare nelle case di chi ama giocare con mouse e tastiera. E ovviamente ha anche dato la possibilità ai videogiocatori di capire cosa sta per succedere, per quali titoli essere eccitati e ovviamente anche i nuovi giochi appena annunciati che hanno fatto emozionare tutti.

Rise of the Ronin, ci saranno tante scelte e combattimenti mozzafiato
Rise of the Ronin, ci saranno tante scelte e combattimenti mozzafiato

Da questo punto di vista un titolo che ha particolarmente colpito tutti è stato Rise of the Ronin. Durante lo State of Play di Playstation, questo titolo ha avuto una parentesi piuttosto breve, ma comunque sufficiente per incidersi nella memoria di tutti, e per essere sulla bocca di tutti già oggi.

Rise of the Ronin, ecco la data dell’esclusiva PS5

State of Play
State of Play

 

Rise of the Ronin è un videogioco che sarà esclusiva PS5 nato dalla collaborazione tra Koei Tecmo e Playstation. Lo sviluppo è stato affidato a Team Ninja, che sta lavorando ad un progetto davvero molto interessante. “Sono passati sette anni da quando abbiamo iniziato questo progetto. Da allora, lo sviluppo è progredito lentamente e liberamente, proprio come lo spirito di un Ronin”, si legge nel comunicato ufficiale del team.

Rise of the Ronin è un gioco di ruolo d’azione open-world incentrato sul combattimento che si svolge in Giappone in un periodo di grandi cambiamenti. È la fine di un periodo Edo lungo 300 anni, comunemente noto come “Bakumatsu“. Ambientato alla fine del XIX secolo, il Giappone sta affrontando i tempi più bui, lottando contro i suoi governanti oppressivi e le malattie mortali, mentre l’influenza occidentale si diffonde e la guerra civile continua a infuriare tra lo shogunato Tokugawa e le fazioni anti-sogunato.

I personaggi che incontreremo, si legge, hanno tutti il loro modo di intendere la giustizia e le loro motivazioni, e saremo noi a decidere con chi schierarci, in quanto avremo libera scelta.

ui ci sono nuovi dettagli per Hogwarts Legacy e il suo sistema di morale, mentre in questo articolo ricordiamo che su FIFA 23 arriveranno tante nuove icone.