Evento Playstation per Hogwarts Legacy, segui qui la diretta – VIDEO

Oggi c’è un nuovo evento Playstation che ha per protagonista Hogwarts Legacy, nuovo videogioco di Harry Potter. Ecco la diretta.

Playstation deve continuare a premere sull’acceleratore per cercare di continuare a tenere milioni e milioni di videogiocatori interessati alla propria offerta. Xbox è infatti più agguerrita che mai e con il Game Pass sta davvero mettendo in discussione l’intero mercato videoludico. Per non parlare poi delle tante acquisizioni che sta facendo. Dopo aver annesso un colosso come ZeniMax, infatti, l’azienda americana sta ora gettando i ponti per l’ufficialità, nella prossima estate del 2023, dell’acquisto totale di Activision-Blizzard, un qualcosa di epico.

Evento Playstation per Hogwarts Legacy, segui qui la diretta – VIDEO

Quasi ventiquattro ore dopo l’evento Xbox, Playstation ha annunciato un nuovo evento, un nuovo State of Play, che però non avrà tanti titoli e diversi annunci al suo interno. Il focus, infatti, sarà solo e soltanto su un attesissimo titolo che in tanti stanno aspettando da tanti anni. Ovvero il nuovo Hogwarts Legacy.

Evento Playstation, ecco come seguire lo State of Play per Hogwarts Legacy

“Avalanche Software e Warner Bros. Games sono felici di collaborare con PlayStation per consegnarvi un’edizione speciale di State of Play dedicata interamente a Hogwarts Legacy”, si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul PS Blog. Dopo mesi di silenzio assoluto e di continui rinvii, con alcuni che addirittura temevano che il titolo potesse essere stato totalmente cancellato, finalmente la grande community appassionata al mondo di Harry Potter potrà vedere molto di più su questo atteso videogioco. Tanta magia e divertimento in arrivo, come per l’offerta incredibile che ha per protagonista Assassin’s Creed Valhalla.

State of Play

L’evento Playstation di oggi si terrà come di come di consueto online, con una presentazione che immediatamente mostrerà molto di più del tanto atteso titolo. Dopo anni dall’uscita dell’ultimo videogioco di Harry Potter, ovviamente, le aspettative degli appassionati sono altissime, e il fatto che abbiano dovuto attendere tutto questo tempo non fa altro che alzare l’asticella. Lo State of Play si terrà alle ore 22:00 italiane, di seguito la diretta dell’evento.