Evento Playstation di oggi 2 febbraio 2022, segui qui la diretta – VIDEO

Manca veramente pochissimo all’evento Playstation, lo State of Play, di oggi 2 febbraio 2022. Ecco la diretta e tutti i dettagli per seguirla. 

Playstation è chiamata a fare annunci importanti, molto importanti. In questo momento, infatti, il duello a distanza che in qualche modo vede il colosso nipponico scontrarsi con Xbox per quanto riguarda il dominio del mondo dei videogiochi, quantomeno in termini numerici e di “percezione”, si infiamma. E mentre Xbox, con delle acquisizioni importanti ha fatto completamente ribaltare gli equilibri del mercato videoludico, Playstation col “solo” acquisto di Bungie ha fatto un ottimo colpo, ma il gap è ancora importante. Sebbene ci siano delle indagini in corso.

Evento Playstation di oggi 2 febbraio 2022, segui qui la diretta - VIDEO
Evento Playstation di oggi 2 febbraio 2022, segui qui la diretta – VIDEO

In questo senso avranno un peso enorme, come sempre, i titoli che saranno annunciati. Playstation infatti deve fare il massimo per confezionare un’offerta che possa essere irresistibile, continuando non solo a puntare su quelle IP e quelle saghe storiche che hanno fatto la storia dei videogiochi, ma anche cercando di confezionare dei nuovi prodotti che possano mantenere sempre altissima l’attenzione degli utenti di tutto il mondo.

Ecco perché l’evento Playstation di questa sera, lo State of Play, può essere spartiacque.

Evento Playstation di oggi, ecco la diretta dello State of Play

Leggi anche -> Xbox e Netflix insieme, trovato accordo per tanti anni

Playstation ci è andata molto cauta e ha annunciato che per l’evento di questa sera il protagonista assoluto sarà un solo videogioco, ovvero Gran Turismo 7. Il simulatore automobilistico è tra i titoli più interessanti per gli amanti della guida, e stasera riceverà un approfondimento importante, con tantissimo spazio riservato. Poi, però, l’evento Playstation si dovrà spostare su altri argomenti e titoli, e chissà cosa ne potrà venire fuori.

PS5 con lettore e digital
PS5 con lettore e digital

Leggi anche -> Serie TV di Halo, polemica per l’attrice scelta come Cortana

Non ci resta che attendere e vedere la presentazione, in attesa di novità importanti e dettagli che potrebbero rivoluzionare il mondo del gaming. L’evento Playstation di oggi 2 febbraio 2022 partirà alle 23:00 italiane. Di seguito il video della diretta.