Xbox e Netflix insieme, trovato accordo per tanti anni

Xbox e Netflix hanno appena trovato un accordo molto importante, che certamente rivoluzionerà in modo netto l’intrattenimento per chi ama i videogiochi. 

Ormai il piano di Xbox è chiarissimo, ovvero creare un servizio che sicuramente accontenterà tutti e che riuscirà a raccogliere milioni e milioni di utenti. In questo senso il Game Pass è senza dubbio il miglior tipo di sottoscrizione che attualmente esiste, che permette di videogiocare ad un numero enorme di titoli ad un prezzo veramente modico.

Xbox e Netflix insieme, trovato accordo per tanti anni
Xbox e Netflix insieme, trovato accordo per tanti anni

Soprattutto se si parla del Game Pass Ultimate, che unisce giochi per PC e Xbox con la possibilità di poter usufruire del servizio in cloud gaming, della possibilità di salvare e riprendere il gioco su altri dispositivi, ovunque, e di sbloccare i giochi gratis ogni mese. Insomma, parliamo di un’offerta che senza dubbio può rivoluzionare il mercato dei videogiochi e non solo, e ci sono grosse novità. Infatti Xbox e Netflix stanno lavorando sempre di più per qualcosa di molto interessante.

Accordo per 3 anni tra Xbox e Netflix

Xbox e Netflix hanno davvero tanto in comune. Entrambe, infatti, stanno cercando di creare un servizio che possa battere tutti gli altri e primeggiare nel proprio campo, che però è molto diverso. Xbox, col suo Game Pass, vuole portare il proprio marchio in ogni casa del mondo e ad ogni videogiocatore. Netflix, con la sua piattaforma di streaming, cerca di intrattenere tutti i tipi di spettatore. Come la pronuncia del nuovo gioco dei Pokemon.

Leggi anche -> Ecco come pronunciare Pokemon Legends Arceus nel modo giusto

Cuphead
Cuphead

Ed ecco che facilmente si trova un fil rouge tra le due realtà, e molto presto ne vedremo i frutti. Manca veramente poco alla serie Tv di Cuphead, una IP esclusiva di Xbox, che ha riscosso parecchio successo tra i videogiocatori. Ebbene pare che Xbox e Netflix abbiano già trovato un accordo per rinnovare la serie di Cuphead per 3 stagioni, quindi un accordo triennale che certamente non può che fare piacere a tutti gli appassionati del titolo.

LEGGI ANCHE -> Xbox Game Pass, giochi gratis di febbraio: arriva un tripla-A

Ricordiamo che la prima puntata della serie andrà in onda su Netflix il 18 febbraio, non resta che aspettare.