Evento Playstation di oggi 9 marzo 2022, ecco la diretta dello State of Play – VIDEO

Oggi 9 marzo 2022 ci sarà un importante evento Playstation, ovvero uno State of Play di marzo. Di seguito la diretta video della presentazione. 

E’ passato un bel po’ dall’ultimo evento organizzato da Playstation e sembra proprio che ci siano tante cose da dire. O almeno abbastanza per organizzare uno State of Play ad inizio marzo. Con un comunicato ufficiale, infatti, l’azienda nipponica ha deciso di comunicare ai milioni di videogiocatori in tutto il mondo che proprio oggi, mercoledì 9 marzo 2022, si terrà una presentazione ufficiale.

Evento Playstation di oggi 9 marzo 2022, ecco la diretta dello State of Play - VIDEO
Evento Playstation di oggi 9 marzo 2022, ecco la diretta dello State of Play – VIDEO

Difficile immaginare quali saranno i contenuti dell’evento. Certamente però non ci saranno novità per quanto concerne il Playstation VR 2, e a dirlo è stata proprio l’azienda all’interno del comunicato rilasciato, che sta venendo condiviso di minuto in minuto. Ci sono però dettagli importanti su quello che potrete vedere e che certamente dovrebbe dirci di più sui progetti futuri.

Evento Playstation di oggi, ecco la diretta dello State of Play

Come si legge nel comunicato, l’evento inizierà alle 23:00 italiane. Non proprio il miglior orario possibile, ma ormai ci siamo abituati. La presentazione durerà circa 20 minuti e dovrebbe fornire importanti aggiornamenti “sui titolo sviluppati da publisher giapponesi. In questo senso non si può che pensare ad un focus sull’imminente GhostWire Tokyo, in uscita il prossimo 25 marzo 2022 in esclusiva per PS5 e PC. E che dovrebbe cercare di correggere il tiro di Sony dopo l’ultima pessima esclusiva rilasciata.

Ghostwire Tokyo
Ghostwire Tokyo

Inoltre vengono annunciate degli importanti aggiornamenti da “sviluppatori di tutto il mondo”. In questo senso può esserci davvero di tutto come annuncio, ma con ogni probabilità si parla di un aggiornamento tanto agognato su Hogwarts Legacy, videogioco ambientato nell’universo di Harry Potter per cui si aspettano novità importanti da veramente tantissimo tempo e che ora sembra caduto nell’oblio. Come Battlefield 2042.

Di seguito il video della diretta, ricordiamo che l’evento inizierà alle 23:00 di oggi.