Evento Playstation, tantissimi annunci in arrivo per videogiocatori

Evento Playstation, ci sono tanti annunci importanti in arrivo nei prossimi giorni, con delle notizie molto particolari per giocatori. 

L’ultimo evento Playstation, l’ultimo State of Play, è stato molto particolare e ci sono stati annunci speciali. Certamente però qualcosina è mancata, non tutto quello che ci si aspettava è stato infatti mostrato. In particolare è stato un grande assente il sequel di God of War, amato e apprezzato gioco del 2018, che ha vinto anche un Goty l’anno in cui è uscito. God of War Ragnarok è l’esclusiva Playstation più attesa del momento e potrebbe ora essere annunciata la sua data d’uscita in un prossimo State of Play.

Evento Playstation, tantissimi annunci in arrivo per videogiocatori

Un nuovo evento Playstation pare proprio in dirittura d’arrivo, infatti. L’azienda nipponica starebbe infatti lavorando a tantissimi nuovi progetti interessanti e avrebbe parecchi annunci da fare nei prossimi giorni. Ed ecco perché la riflessione di Tom Henderson, sempre di più una sicurezza per quanto concerne i leak e gli indizi sui prossimi avvenimenti dell’industria videoludica, sembra non solo plausibile, ma anche concreta.

Evento Playstation in arrivo, gli anticipi

Secondo Tom Henderson, la settimana prossima potrebbe esserci un nuovo evento Playstation con tanti importanti annunci. Soprattutto dal punto di vista hardware. Infatti pare proprio che Sony abbia in programma l’annuncio di 3 nuovi modelli di cuffie, i modelli Inzone. Nello specifico, riporta il leaker, dovrebbero essere annunciati i seguenti modelli:

  • INZONE H3
    Cuffie con cavo
    Cuffie più economiche
    Suono spaziale a 360
  • INZONE H7
    Cuffie senza fili
    Suono spaziale a 360
    Migliore durata della batteria
  • INZONE H9
    Cuffie senza fili
    Suono spaziale a 360
    Le cuffie più costose
    Suono a cancellazione di rumore
Playstation logo

Non solo cuffie, anche dei monitor da gaming con delle funzioni particolari pensati per migliorare nettamente l’esperienza, in particolare con delle funzioni riservate per PS5. Ora resta da comprendere se nell’evento si parlerà anche di videogiochi e di annunci per quanto concerne il futuro delle IP di Playstation. Potrebbe essere fatto un annuncio a sorpresa magari proprio per God of War Ragnarok, chissà. Al momento non ci sono date ufficiali o annuncio in merito all’evento in questione, che potrebbe anche non essere un vero e proprio State of Play. Intanto c’è una grande esclusiva Playstation in arrivo su PC.