Evil Genius 2 in arrivo, il cattivo che conquista il mondo sei tu – VIDEO

Evil Genius 2 ti fa vedere i videogiochi con un’altra ottica. Da questo momento il cattivo che decide le sorti del mondo sei proprio tu

evil genius 2
evil genius 2 il cattivo sei tu (fonte evilgeniusgame.com)

Notizia meravigliosa per tutti gli appassionati, il tanto acclamato simulatore di Rebelloon Evil Genius 2 finalmente è stato annunciato. Ad inizio anno il titolo era stato lanciato su PC. Entro la fine dell’anno, nel quarto trimestre del 2021, arriverà anche su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Serie X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Un gioco strutturato molto bene, divertente allo stato puro e con una narrazione molto forte. Evil Genius 2 è probabilmente uno dei migliori base builder. È descritto come un satirico gioco di spionaggio e costruzione del covo, in cui i giocatori vestono i panni di un criminale che complotta per dominare il mondo intero. Diventa il cattivo e togliti tante soddisfazioni, le forze dell’ordine tremeranno di fronte a te!

Vesti i panni del cattivo in Evil Genius 2

Costruisci il tuo originale covo del male ed agisci clandestinamente, addestra una banda di criminali, difendi il tuo covo dalle forze dell’ordine e domina il mondo con un dispositivo Doomsday. Questo splendido sequel diretto del gioco leggendario del 2004. Come ogni criminale che si rispetti necessita di un covo, perciò metti gli occhi su di un’isola e mettici il tuo zampino! Crea la configurazione della struttura interna del tuo elusivo nascondiglio per adattarlo al tuo stile e costruisci dispositivi per il tuo segno del male.

Il dono del male non basta quando si gestisci un’attività criminale. Piano piano con il tuo avanzare espanditi ed addestra la tua squadra, puoi creare nuovi specialisti che ti aiuteranno ulteriormente a raggiungere i tuoi piani malvagi! Se poi hai bisogno di qualcosa di più terroristico, recluta potenti scagnozzi che rispecchiano il tuo stile di gioco. Hai sicuramente bisogno di un braccio destro, o forse più.

Leggi anche -> CoD Warzone, 50mila ban e nuove regole contro hacker

Leggi anche -> Call of Duty Vanguard, location e missione fallimentare – VIDEO

attenzione alla polizia, che è sempre in agguato e pronta a sorprenderti, perciò organizza la tua banda tramite la ricerca e lo sviluppo di una serie di trappole! Attaccali di sorpresa con un Pinball Bumper o falli tremare con la Venus Spy-Trap. Si tratta di una trappola davvero forte e temibile, ma ce ne sono veramente tante e molto perfide. Uniscile per allontanare gli intrusi in modo definitivo e diventa incriminate numero uno.

Impostazioni privacy