Fall Guys: la Season 3.5 è qui con un bel po’ di novità

Fall Guys Season 3.5 è arrivato: il mid season update porta con sè un bel mucchietto di novità, nuovi costumi e qualche fix decisamente utile ad eliminare i bug ancora presenti.

L’annunciò era arrivato via Twitter direttamente sul profilo Fall Guys e con il solito stile che contraddistingue questa serie.

Leggi anche –> Su Minecraft arriva Il Signore degli Anelli grazie a un fan e alla RTX

Fall Guys Season 3.5: cosa troveremo nell’update

Fall Guys: la Season 3.5 è qui con un bel po' di novità
Un momento di colorata ecatombe dentro Fall Guys (fonte: youtube)

Nello store del gioco troveremo, anzi ritroveremo, alcuni costumi: Godzilla, Sonic e Goose. In più sono disponibili oltre 40 variazioni dei livelli attualmente presenti nel gioco per PS4 e un nuovo pack DLC.

All’aspetto ludico si affianca la risoluzione di tutta una serie di bug sparsi nelle diverse fasi di gioco, tra cui i crash del Costumiser e la sparizione occasionale dei giocatori eliminati nella schermata di qualificazione.

Il gioco, uscito per PS4 e PC e sviluppato da Mediatonic, è apparso lo scorso agosto e ha venduto oltre sette milioni di copie via Steam. E al momento sono grandi numeri visto che il gioco multiplayer non è disponibile su altre piattaforme e potrebbero non esserlo mai.

Leggi anche –>The King of Fighters 15 presenta Benimaru Nikado nel nuovo trailer

Noi un po’ avevamo sperato di vederlo su Xbox quando, il mese scoro c’era stato un po’ di vociare online a riguardo. Ma poi è arrivata la smentita direttamente da Mediatonic: il loro colorato battle-royal non uscirà dall’ambiente PS e PC.