Fall Guys, in arrivo una skin di un personaggio storico

Dall’account ufficiale di Fall Guys arriva la notizia della prossima skin e stavolta è un personaggio storico che spegne 30 candeline.

Fall Guys, in arrivo una skin di un personaggio storico
Fall Guys, in arrivo una skin di un personaggio storico (foto Epic)

Arriva infatti dal social dell’uccellino azzurro un video in cui riconosciamo (più o meno) chiaramente uno dei personaggi più amati e forse tra quelli più adatti a correre e saltare come un matto nei percorsi assassini di Fall Guys.

Stiamo parlando del compagno rosso della scheggia azzurra meglio conosciuta come Sonic: oggi infatti diventa disponibile la Skin in due parti di Knuckles, il corridore con i dread. E l’annuncio si è anche trasformato in un momento di confronto proprio tra i fan del gioco di Epic che hanno avuto da ridire su due aspetti fondamentali della skin.

Fall Guys, evento a tempo con la skin di Knuckles

In realtà ci sentiamo di dare ragione almeno in parte a chi, rispondendo al tweet con il video in cui viene mostrata la Skin rossa e bianca di Knuckles si lamenta del fatto che il costume non sia stato fatto con una quantità sufficiente di particolari tali da permettere immediatamente di riconoscere il personaggio. E in effetti se non fosse che l’echidna rosso viene inserito a inizio video nella classica schermata con il logo di Sonic non avremo subito capito che si trattava di lui.

E c’è, a corroborare la nostra sensazione, almeno un utente ha fatto il confronto con altre skin che, effettivamente, sono dotate di occhi naso e bocca e chiede “se altri costumi possono avere un naso e una bocca perché non possono avercela Sonic e Knuckles?

C’è poi il secondo filone di discussione che riguarda il prezzo in kudos della Skin: ce ne vogliono 11 mila per la parte alta e altri 11 mila per la parte bassa. I kudos sono la moneta gratuita dentro Fall Guys ma per ottenerla occorre comunque faticare un po’ e quindi il prezzo risulta un po’ alto anche se non in moneta reale, per fortuna.

Leggi anche -> Sviluppatori di Fortnite si ribellano, caos in Epic Games

Leggi anche -> Skin di un amatissimo Anime presto in arrivo su Fortnite

E tra tutti i commenti abbiamo anche notato un numero crescente di utenti che chiedono sempre più a gran voce l’arrivo di Fall Guys anche su Xbox. Chissà che uno dei prossimi annunci non sia finalmente l’apertura alle altre piattaforme.

Impostazioni privacy