Fall Guys, arriva la quinta Season con un attesissimo crossover – VIDEO

Per Fall Guys la quinta season ci porta dritti dritti nella giungla con costumi ispirati all’archeologo avventuriero più famoso di sempre mischiati a quelli di uno dei titoli platform più amati di sempre e che continua a piacere anche a distanza di quasi 10 anni dalla prima uscita.

Fall Guys, arriva la quinta Season con un attesissimo crossover - VIDEO
Fall Guys, arriva la quinta Season con un attesissimo crossover – VIDEO (foto: youtube)

Avete capito di chi stiamo parlando? La quinta Season di Fall Guys mette insieme Indiana Jones e Spelunky. L’annuncio è stato dato con un evento apposito su YouTube in cui c’è stato spazio per parlare anche con il Lead Designer del gioco Joe Walsh e il Level Designer Max Boyle.

Fall guys: la Quest per la corona sempre più epica


Quando viene rilasciato un trailer cinematico com’è quello che abbiamo visto per la nuova Season di fall guys c’è sempre una leggera discrepanza in quello che si vede nel trailer rispetto a quello che si fa nel gioco. Questo è normale. Anche perché come spiega bene Walsh con i trailer cinematici puoi fare praticamente quello che vuoi e convogliare lo spirito del gioco.

Alla domanda diretta se in questa nuova Season ci sentiremo come Indiana Jones, Walsh non ha problemi, e non avrebbe potuto fare diversamente, ad ammettere che sarà effettivamente così e che questo è quello che il team di sviluppo di Mediatonic vuole.

Per quello che riguarda il gioco e l’aggiornamento di per sé, il Lead Designer chiarisce subito che ci vorrà un bel po’ per completare la nuova Season con un percorso composto da 50 ricompense. E invece parlando di quello che può essere sbloccato, sicuramente noi non vediamo l’ora di poterci vestire da palma, che è uno dei nuovi costumi sbloccabili nella season.

Nel video c’è spazio anche per parlare di come saranno effettivamente i livelli, ma per questo aspetto in particolare (per non spoilerare troppo) vi rimandiamo al video nella parte in cui viene intervistato Max Boyle, il Junior Level Designer di Fall Guys.

Leggi anche —> TRIGGERED – Mi aspetto un FIFA 22 spettacolare per giustificare EA

Leggi anche —> Videogioco di Cristiano Ronaldo supera Fortnite – VIDEO

Se avete già cominciato a giocare alla nuova Season probabilmente vi siete già scontrati con i nuovi ostacoli messi in campo dal team di cui fa parte Boyle e forse, ma dovete essere veramente bravi, vi siete già portati a casa alcune delle ricompense di cui parlava Walsh. SE invece dovete ancora iniziare a giocare, lanciatevi nella mischia e portatevi a casa il costume due pezzi da genio della lampada.