Fallout New Vegas, l’autore vuole Elon Musk: “Compralo e lavoro gratis”

Elon Musk fa colpo anche tra le file delle grandi menti dietro Fallout! Infatti anche un noto autore ha deciso di fare ad Elon un’offerta a cui non può rifiutare.

Fallout
Il noto miliardario Elon Musk. (Fonte: sito ufficiale TheTimes)

Ormai tutti conoscono Elon Musk: un genio, miliardario, playboy, filantropo che nel tempo, è riuscito ad ottenere un’incredibile fortuna da ben 109 miliardi di Dollari grazie alla sua mente geniale. Prima con PayPal, poi Tesla e Space X, Elon Musk è riuscito ad avere sempre l’idea giusta al momento giusto, riuscendo ad ottenere il massimo dai suoi investimenti. Il noto creatore di Tesla è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. È così influente che una sua singola affermazione può cambiare l’impatto economico e il destino delle criptovalute o di una società.

Elon è diventato un’icona della società moderna, e sono in molti ad essere ormai diventati fan del noto miliardario, e tra questi sembra che ce ne sia qualcuno anche nel mondo videoludico.

Chris Avellone fa la sua proposta: Elon compra Fallout!

Fallout
Uno dei titoli di Chris Avellone. (Fonte: sito ufficiale Microsoft)

Se praticamente tutti conoscono il genio di Elon Musk non si può dire lo stesso del grande autore: Chris Avellone.

Chris Avellone è un noto autore, designer di videogiochi e scrittore di fumetti conosciuto soprattutto per aver dato i natali alla serie Fallout. Inoltre Chris ha lavorato a moltissimi videogiochi oltre a Fallout 2 e Fallout New Vegas, tra cui: Baldur’s Gate: Alleanza Oscura, Divinity: Original Sin II e il nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order.

Il grande talento di Chris Avellone ha fatto sì che il suo nome sia molto conosciuto nella scena videoludica. I videogiochi progettati o le trame scritte da lui hanno sempre avuto una grande influenza per i giocatori. Infatti non c’è da stupirsi che un videogioco come Fallout: New Vegas continui ad essere giocato ancora oggi, con moltissimi modder al lavoro per renderlo ancora più vasto e realistico.

Ma cos’è che lega questi due personaggi? Il motivo è semplice: Chris Avellone è un grande fan di Elon Musk! Tanto è vero che Chris sul suo account Twitter ha fatto un’incredibile proposta al noto miliardario. Nel suo Tweet ha dichiarato: se Elon Musk comprasse la serie di Fallout, ci lavorerei gratis!

Leggi anche -> Xbox Series X modello Far Cry 6 è fuori di testa – FOTO

Leggi anche -> Steam Deck ha una tecnologia unica, brevetto online

Ora non si sa se Elon Musk risponderà, anche in modo ironico al messaggio, ma se decidesse di farlo, sarebbero in molti ad essere felici di questa incredibile unione, tranne il portafoglio di Chris Avellone.