Fallout New Vegas, grande novità in arrivo per il gioco – VIDEO

Fallout New Vegas, c’è una grande novità per il videogioco sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Bethesda. 

Fallout New Vegas è senza dubbio uno dei videogiochi più apprezzati del mondo, con milioni e milioni di utenti che ancora oggi ritengono il capitolo lanciato ufficialmente nel 2010 il migliore dell’intera saga. Una delle IP più apprezzate in tutto il mondo videoludico e tra i migliori RPG di sempre, la saga che vede il videogiocatore dover sopravvivere nella Zona Contaminata dopo una guerra nucleare di dimensioni apocalittiche. E sono in tantissimi che ancora oggi aspettano un sequel che continua ad essere oggetto del desiderio degli appassionati.

Fallout New Vegas, grande novità in arrivo per il gioco

Purtroppo, per il momento, ancora non c’è un annuncio ufficiale di un sequel diretto o anche solo spirituale di Fallout New Vegas. Secondo dei report ufficiali, qualcosa di grande si sta muovendo all’interno di Xbox, che ha acquistato Bethesda e anche Obsidian all’interno dell’enorme operazione ZeniMax che è costata all’azienda americana 6.9 miliardi di dollari.

Fallout New Vegas, enorme novità per tutti gli appassionati

Fallout New Vegas continua ad essere il sogno proibito per tantissimi videogiocatori, che sperano possano essere ancora una volta gli sviluppatori di Obsidian a l lavorare ad un sequel del gioco. Ovviamente non resta che aspettare e anche parecchio per meglio comprendere cosa succederà all’IP. Quello che possiamo dire, però, è che già da questo momento si può vivere qualcosa di nuovo relativo al videogioco.

Betheshda e Xbox

Un modder appassionato di Fallout, infatti, ha appena ufficializzato il lancio di una nuova missione per il videogioco. La mod in questione si chiama Special Delivery! e garantisce a chi lo gioca una nuova avventura di circa 5-6 ore ma non solo. Come si legge nella pagina ufficiale della mod, infatti, si parla anche di nuova musica, nuovi personaggi e nuovi paesaggi. La mod può essere scaricata qui, questo è il messaggio dello sviluppatore Davo. In basso il trailer.

È un mio lavoro d’amore – e di estrema frustrazione – da diversi anni. Sono pronto a cercare di risolvere qualsiasi problema, ma temo che alcuni siano al di là delle mie capacità di comprensione. Vi prego di avere pazienza, poiché questa è la mia prima mod. Aiutatemi ad aiutarvi!”.