Fallout New Vegas Remastered, qualcosa si sta muovendo

Finalmente qualche notizia in più su Fallout New Vegas Remastered. Vediamo cosa si sta muovendo e cosa dobbiamo aspettarci  

fallout new Vegas remastered
fallout new Vegas remastered qualche cosa si muove (fonte fallout.bethesda.net)

Sicuramente, tra tutti i Fallout che sono usciti nel tempo, New Vegas è quello che è più piaciuto e non è strano pensare ad una Remastered. Dopo che Bethesda ha messo le mani sul progetto della serie, indubbiamente il franchise ha raggiunto un livello indubbiamente più alto e molto più corposo secondo i giocatori. Dopo lo sviluppo grazie ad Obsidian Entertainment, New Vegas è entrato nell’Olimpo dei videogiochi must have.

Uscito ben 11 anni fa, nel 2010, ancora non riesce a farsi dimenticare dagli appassionati. La sua offerta è entrata nel cuore di molti ed è piaciuto talmente tanto, che tantissimi sperano sempre in un suo ritorno con una Remastered d’eccezione. Questa speranza è nata quando sullo store ufficiale sono comparse diverse novità, anche perché lo studio di sviluppo del titolo è tra i migliori al mondo per i giochi di ruolo d’azione.

Torna a galla l’idea di un possibile Fallout New Vegas Remastered

fallout new Vegas remastered
fallout new Vegas remastered qualche cosa si muove (fonte fallout.bethesda.net)

L’unione tra Bethesda ed Obsidian ha dato la possibilità di poter assistere ad un progetto veramente incredibile e di successo. In tanti hanno vociferato del suo ritorno con una versione rivisitata e potenziata per le console di nuova generazione, ma per adesso nulla. O meglio, nell’ultimo periodo tutto è rimasto fermo, ma adesso pare proprio che qualcosa si stia muovendo. Un altro particolare degno di nota è che, su Xbox Games Pass dove sono disponibili i capitoli, Fallout 3 ha ricevuto delle Texture dedicate ma New Vegas invece no.

Leggi anche -> Adidas e Xbox insieme, le nuove scarpe per videogiocatori – FOTO

Leggi anche -> Prequel di Skyrim in arrivo, le anticipazioni

Questo potrebbe significare che gli sforzi della compagnia siano concentrati maggiormente verso un remake. Inoltre, anche un’altra idea balena nelle menti degli appassionati. Si tratta della possibilità di un nuovo capitolo della famosa saga RPG, grazie al fatto che lo studio di sviluppo Obsidian e Bethesda siano di nuovo uno accanto all’altro data l’acquisizione da parte di Microsoft. Ecco quindi che, una collaborazione tra i due per un nuovo capitolo, non sarebbe neanche un’idea così lontana dall’immaginario. Aspettiamo, in merito all’argomento, novità nei prossimi giorni.