Fallout, The Boys e LOL gratis grazie a questa offerta di WindTre

Contiene link di affiliazione.

WindTre fa un grande regalo a tutti gli appassionati di serie TV e, in particolare, di quelle disponibili in streaming su Amazon Prime Video senza pagare nient’altro: attivando la Super Fibra di WindTre, infatti, ti permetterà di accedere a tantissimi contenuti streaming in alta qualità e non solo senza andare ad acquistare anche l’abbonamento di Amazon poiché incluso nell’offerta.

Serie TV su Amazon Prime Video
Da The Boys a Fallout, le serie di Amazon Prime Video da poter gustare sono tantissime – videogiochi.com

In tutto questo, poi, la possibilità di avere accesso alla fibra ottica ad altissima velocità di Wind Tre ti permetterà di navigare in maniera rapida così da poterti gustare i contenuti ad altissima qualità e risoluzione.

Ecco tutto quello che devi sapere su questa golosissima offerta che è meglio non lasciarsi sfuggire!

Amazon Prime Video, il regalo con la Super Fibra

Allaccia le cinture, perché l’offerta Super Fibra di WindTre ti farà viaggiare più veloce della luce! In limited edition, è la soluzione migliore disponibile per poter godere di velocità durante la navigazione, mentre si guardano film o serie TV in streaming o si gioca online.

Super Fibra di WindTre
La Super Fibra di WindTre ti regala dodici mesi di Amazon Prime Video – videogiochi.com

Con fibra fino a 2,5 Gigabit e attivazione gratuita, arriva con modem Wi-Fi 6 incluso e chiamate illimitate a un costo di 24,99 euro invece di 27,99 euro. È possibile attivare l’offerta online, semplicemente cliccando sul tasto “Verifica e attiva” o su “Ti chiamiamo gratis”, per essere così contattati direttamente dall’assistenza clienti verificando la copertura nella propria città.

Vedi su WindTre

Il pezzo forte sono, comunque, i dodici mesi gratuiti di Amazon Prime Video inclusi nell’offerta. I vantaggi della piattaforma di streaming online sono diversi. Qualche esempio? La possibilità di poter godere delle stagioni di The Boys, Fallout e LOL – Chi ride è fuori!

The Boys, Fallout e LOL, gratis con l’offerta WindTre

the boys videogioco

Oltre a offrire una consegna dei prodotti in tempi più rapidi, Amazon Prime include nel proprio pacchetto Prime Video, piattaforma per guardare film e serie TV in streaming oltre che la UEFA Champions League in esclusiva e in diretta.

Solitamente, Amazon Prime consente un periodo di prova gratuito di soli trenta giorni, a cui poi seguono dei rinnovi di 4,99 euro al mese o 49,90 euro l’anno: WindTre ti permette, invece, di godere di ben dodici mesi gratuiti insieme alla sua Super Fibra, con una connessione performante, stabile e affidabile.

Tra i titoli che potrai gustare su Amazon Prime Video – perché ce ne sono davvero tantissimi, da Reacher a The Wheel of Time! – c’è The Boys, la serie creata da Eric Kripke, prodotta dal 2019, alla sua terza stagione e basata sull’omonimo fumetto di Darick Robertson e Garth Ennis. La storia racconta le avventure dei cosiddetti “Boys”, che combattono contro dei supereroi che utilizzano non proprio eticamente i propri superpoteri. Tra i protagonisti ci sono Karl Urban (William Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell) e Antony Starr (Patriota).

Presente in lista anche la nuovissima Fallout, prodotta dal 2024 e alla sua prima stagione. Creata da Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet, si ispira all’omonima serie di videogiochi ed è ambientata in un distopico XXI secolo – nel 2077 e nel 2296, per l’esattezza – dove la tecnologia nucleare ha condotto a una guerra per le risorse, dividendo il mondo in due. Altra chicca di Amazon Prime Video? Il game show LOL – Chi ride è fuori, condotto da Fedez dal 2021 e alla sua quarta stagione: vede dieci comici sfidarsi con l’obiettivo di far ridere gli altri in qualunque modo. Chi non ride vince! E tu sei pronto a vincere con l’offerta Super Fibra di WindTre?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy