Famosa esclusiva Playstation sul Game Pass? Xbox pubblica strana foto

Una famosa esclusiva Playstation potrebbe arrivare sul Game Pass di Xbox, almeno questo sembra dire l’ultima foto pubblicata dalla grande X.

Con l’Xbox Game Pass, Microsoft ha completamente cambiato le regole del mondo videoludico, con un abbonamento che ha rimescolato totalmente le carte in tavola. La rivoluzione è totale, con i videogiocatori che stanno sempre di più preferendo il modello di un singolo abbonamento per poter videogiocare ad una enorme platea di titoli, senza doversi preoccupare di nulla e senza dover fare acquisti. E con le tante funzioni che promette il Game Pass di Xbox col sui piano Ultimate, come la possibilità di giocare in cloud senza dover per forza avere dell’hardware per far girare i propri videogiochi.

Famosa esclusiva Playstation sul Game Pass? Xbox pubblica strana foto
Famosa esclusiva Playstation sul Game Pass? Xbox pubblica strana foto

Gli abbonati al Game Pass sono cresciuti nettamente e per questo motivo ogni piccola grande notizia che riguarda il servizio interessa, da molto vicino, milioni e milioni di videogiocatori. Ebbene si sta parlando in queste ore dell’arrivo di un’attesa esclusiva Playstation sul Game Pass di Xbox. Un gioco molto particolare, unico, che ha fatto discutere e che ha diviso il pubblico: c’è chi lo ha amato e chi lo ha odiato.

Esclusiva Playstation su Xbox? Facciamo chiarezza

Stiamo parlando di Death Stranding, ennesimo grande progetto di Hideo Kojima, che come al solito ha confezionato un titolo estremamente complesso e profondo, stratificato. Curato al massimo e con tanto da dire, il videogioco, che ha al centro il tema della connessione e dello stare uniti contro le avversità. Il titolo è un’esclusiva Playstation, che soltanto ultimamente è arrivata su PC. Ma le chiacchiere su un potenziale arrivo del titolo in futuro sul Game Pass nascono da una foto pubblicata sull’account ufficiale di Xbox, che ha impostato come immagine profilo su Twitter un paesaggio che ricorda tanto Death Stranding. Tanto che alcuni videogiocatori hanno anche aggiunto Sam Porter Bridges nell’immagine.

Nuova immagine profilo di Xbox
Nuova immagine profilo di Xbox

Ma è davvero possibile che Death Stranding, una esclusiva Playstation, titolo First Party pubblicato da Sony e Kojima Production, arrivi sul Game Pass? Difficile, quasi impossibile. Molto più probabile che il titolo sia tra i primi ad essere testati per una nuova funzione che sta implementando Xbox, ovvero un’estensione dell’Xcloud. Xbox vuole infatti permettere di far giocare in streaming non solo chi ha il Game Pass Ultimate, ma estendere questa funzione anche a chi ha acquistato un singolo videogioco e non è abbonato al Pass. Essendo presente sul PC e sul Microsoft Store, è probabile che Death Stranding sarà tra i primi videogiochi ad avere questo importante update. Non resta che aspettare l’ufficialità. Vi segnaliamo l’arrivo di 11 nuovi giochi per gli abbonati al Playstation Plus, mentre qui vi ricordiamo che ci sono grandi problemi per Fortnite.

 

 

Impostazioni privacy