Famoso city builder diventa gratis da questo momento

Un amato city builder è appena diventato gratis per tutti coloro che vogliono scaricarlo e aggiungerlo alla propria libreria.

Quello del gaming non è di certo un mondo economico, anzi. Se ci si fa prendere la mano e il cuore da questa passione, a risentirne praticamente subito è il portafoglio, che inizierà ad alleggerirsi di uscita in uscita, di tripla-A in tripla-A, di esclusiva in esclusiva. Da questo punto di vista, se si vuole avere sempre un’esperienza di altissimo livello e poter giocare sempre ai titoli appena usciti, è necessario fare un investimento continuo, che non tutti, purtroppo, possono permettersi. Ed anche per questo motivo i free-to-play ed i game-as-a-service stanno prosperando, nel bene e nel male.

Famoso city builder diventa gratis da questo momento
Famoso city builder diventa gratis da questo momento

Tuttavia ci sono anche dei modi più intelligenti per poter giocare a titolo importanti ad un costo praticamente nullo. Infatti non è affatto raro potersi accaparrare dei videogiochi assolutamente gratis di tanto in tanto, aumentando la propria libreria di titolo in modo importante e avendo così tanti titoli a cui giocare a costo zero. Ed ecco perché anche oggi parliamo di un gioco gratis Epic Games.

Giocho gratis Epic Games di oggi 10 marzo 2022

In questo senso non possiamo che segnalarvi ancora una volta il gioco gratis Epic Games della settimana. Ancora una volta la piattaforma non ha di certo lesinato sulla qualità del titolo offerto, garantendo un’esperienza interessante a tutti i fan del genere e anche dando la possibilità a chi non ha mai giocato a questo titolo e può ora sperimentare. Come pare stia per succedere con EA per Battlefield 2042.

Epic Games giochi gratis
Epic Games giochi gratis

Il gioco gratis Epic Games di oggi 10 marzo 2022 è: Cities Skylines. Un approccio moderno alla classica simulazione di città. Il titolo espande i concetti di base dell’esperienza di costruzione di una città e offre nuovi elementi che creeranno sia l’emozione che le difficoltà del realizzare e gestire una vera città.

Per poter scaricare il gioco gratis Epic Games di oggi dovete semplicemente cliccare qui e prendere il gioco, che resterà nella vostra libreria per sempre.