I fan di Genshin Impact contro la nuova voce di Barbara

I fan di Genshin Impact si scagliano contro la nuova voce di Barbara, arrivata con l’aggiornamento del gioco alla versione 1.3.

Gli ultimi mesi sono stati sicuramente ricchi per il titolo free-to-play miHoyo. Dopo Ganyu, questo febbraio ha visto l’arrivo di Xiao, insieme all’evento a lui dedicato “Rito della Lanterna”.

L’aggiornamento alla versione 1.3 ha anche però portato dei cambiamenti, come ad esempio una nuova voce per Barbara; un cambiamento che non è piaciuto per nulla a molti giocatori, che vorrebbero una nuova doppiatrice.

Leggi anche –> Little Nightmares II presenta un nuovo trailer con Derren Brown – VIDEO

Genshin Impact, i fan contro la nuova voce per Barbara: chiesta una nuova doppiatrice

genshin impact barbara
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

In realtà, anche se la voce sembra completamente cambiata, la doppiatrice del personaggio è rimasta la stessa, ovvero Laura Stahl (veterana del mondo del doppiaggio, sia di anime che di videogiochi).

In molti hanno chiesto all’attrice il perché di questo cambiamento, con la voce che sembra aver perso quel brio che invece prima aveva; la Stahl, su Twitter (post visibile in fondo all’articolo), ha voluto rispondere a tutti i fan che le hanno inviato messaggi a proposito, dicendo che non è al corrente dei motivi che hanno portato al cambiamento e invitando i giocatori a smettere di fare domande del genere, godendosi solamente l’esperienza di gioco.

Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava

Ora restiamo in attesa di un comunicato ufficiale che possa spiegarci esattamente perché è stata presa questa decisione.

Link utili