Little Nightmares II presenta un nuovo trailer con Derren Brown – VIDEO

Little Nightmares II protagonista di un nuovo trailer con l’illusionista e mentalista Derren Brown; nuova prospettiva sul videogioco.

All’inizio dello scorso mese, i giocatori hanno potuto provare il nuovo titolo rompicapo-azione sviluppato da Tarsier Studios e prodotto da Bandai Namco; nel gioco, si impersonerà Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dall’incessante ronzio di una torre lontana.

In attesa dell’uscita, fissata per il prossimo 11 febbraio, l’illusionista e mentalista Derren Brown introduce il mondo del videogioco in un nuovo trailer (che potete vedere in fondo all’articolo).

Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava

Little Nightmares II, Derren Brown introduce il videogioco nel nuovo trailer

little nightmares II Derren Brown 1
Derren Brown nel trailer del videogioco (fonte: YouTube).

Grazie ai suoi spettacoli televisivi e dal vivo, Brown ha interrogato il pubblico circa la vera identità degli incubi; in questo nuovo trailer, Derren conduce tutti in un viaggio attraverso le paure e gli incubi più profondi di ognuno di noi. Gli incubi sono solamente “sogni”, o realtà?

Il gioco sarà disponibile anche nell’edizione TV Edition, che oltre al DLC Attico dei Nomini e la maschera Mokujin includerà anche la colonna sonora completa del gioco, un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una steelbook e alcuni adesivi.

Leggi anche –> Sony a lavoro su un’IA che modifica la difficoltà dei giochi in tempo reale

Siete pronti ad affrontare i vostri incubi? Nel corso del 2021, il titolo arriverà anche su console di nuova generazione, con la versione next-gen ottenibile per tutti i possessori della copia per PS4 o Xbox One grazie a un semplice aggiornamento.

Link utili