Far Cry 6, brutte notizie per i videogiocatori: è ufficiale

Se siete appassionati di Far Cry 6 e non vedete l’ora di metterci le mani, preparatevi a notizie infelici. La bomba è ufficiale

far cry 6 notizie
far cry 6 notizie infelici per i videogiocatori (fonte Ubisoft.com)

Da poche ore è stata confermata un’informazione che non ha sicuramente reso felici i numerosi appassionati sparsi in tutto il mondo. La bomba arriva direttamente da Ubisoft. la quale sembra aver affermato che determinate grafiche avanzate di Far Cry 6 potranno essere utilizzate solo nella versione giocata da pc, le notizie che stavano prendendo il via pertanto sono ufficiali.

Inoltre, tra queste caratteristiche, troviamo anche tutto quello che gira intorno al ray tracing. Un qualcosa che sarà del tutto mancante nelle console di ultima generazione sia di Sony che in quelle di Microsoft. All’interno di un intervista rilasciata da Stephanie Brenham di Ubisoft a WCCFTech, si è discusso a lungo della decisione che ha spinto il team ad utilizzare l’hardware di PS5 e Xbox Series X solo per offrire un esperienza più fluida.

Far Cry 6 e le notizie che stroncano gli appassionati

Ovvio che l’obiettivo è quello di far si che il gioco possa essere ottimizzato al meglio. Altri saranno i vantaggi del titolo per PS5 e Xbox Series X/S che i giocatori possono però sfruttare. Un esempio è la presenza di SSD molto veloci nel caricamento, capaci di diminuire notevolmente tutti i tempi richiesti solitamente. Per poter scoprire tutte le caratteristiche e le funzioni di questo gioco, è necessario attendere ancora pochi giorni.

Leggi anche -> Videogioco completo al 25%, brutta notizia per i giocatori

Leggi anche -> Utente bannato da Playstation in 60 secondi, ecco perché – VIDEO

Far Cry 6 sarà lanciato sul mercato a partire dal giorno 7 ottobre. Così facendo i giocatori si trovano di fronte ad un titolo capace di girare a 60 fps ed in qualità estrema 4K. Inoltre, nelle console next-gen di casa Sony e Microsoft, sarà assente anche il FidelityFX Super Resolution di AMD, ulteriore elemento che sarà accessibile solo per coloro che acquistano una versione del gioco per PC.

Impostazioni privacy