Far Cry 6, quando verrà mostrato il primo gameplay

Ubisoft ha svelato quando mostrerà il primo gameplay per Far Cry 6, nuovo attesissimo capitolo della saga videoludica sparatutto.

far cry 6
Quando vedremo il primo gameplay (foto: YouTube).

Dopo i ritardi causati dall’emergenza COVID-19, che tanti danni ha fatto in generale, sembra tutto pronto per il lancio dell’attesissimo sesto capitolo della saga sparatutto Ubisoft. Restiamo ancora tutti in attesa di scoprire quando effettivamente si potranno mettere le mani sul titolo, ma nell’attesa scopriamo ora che avremo modo di vedere il primo gameplay molto presto.

In attesa dell’E3, Ubisoft ha annunciato ora una nuova conferenza interamente dedicata al videogioco, dove non soltanto verrà mostrato il primo gameplay, ma verrà anche presentata la nuova etichetta “A Ubisoft Original”. Scopriamo quindi i dettagli di questo evento programmato.

Far Cry 6, il primo gameplay alla conferenza Ubisoft

far cry 6
Immagine dal trailer introduttivo cinematografico (foto: YouTube).

Nonostante abbia già in programma un Ubisoft Forward per il 12 giugno, la casa editrice videoludica ha ora annunciato (via Gamesradar) un evento streaming in diretta fissato per il 28 maggio, a partire dalle 18:30; tutti i fan avranno quindi modo di vedere alcune dinamiche del titolo.

Originariamente previsto per febbraio, Far Cry 6 dovrebbe ora uscire in un periodo compreso fra aprile e settembre, così come Rainbow Six Quarantine; questo stando a quanto confermato dall’azienda ormai diversi mesi fa, nell’ottobre del 2020.

Chiunque pre-ordini il videogioco avrà la possibilità di ottenere  la skin Libertad per il cane del protagonista, Chorizo, nonché il Disc Launcher; chiamato anche Discos Locos, si tratta di un’arma particolarmente esotica in grado di lanciare dischi taglienti.  Insieme a questi contenuti, raccolti nel Libertad Pack, tra i bonus del pre-order troviamo anche l’opportunità di effettuare un upgrade gratuito alla versione next gen.

Leggi anche –> Final Fantasy 14 disponibile su PlayStation 5

Restate ovviamente con noi per scoprire il primo gameplay pubblicato per il gioco, così come per scoprire gli eventuali altri dettagli che emergeranno nel corso della diretta Ubisoft.

Leggi anche –> F1 2021 pre-ordinabile ora su Amazon: scaldate i motori

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).