John Cena in Fast and Furious 9: il villain che tutti aspettano

Fast and Furious 9 è pronto per presentare il miglior villain dell’intera saga. Si tratta del wrestler ed attore John Cena ed il suo ruolo nel film  

Fast and Furious 9
Fast and Furious 9, John Cena il miglior villain della saga (screenshot YouTube)

John Cena, wrestler ed attore americano, in riferimento a Fast and Furious 9 ha affermato che si ritiene entusiasta di questa possibilità. Le opportunità offerte dalla grande famiglia di “Fast”, hanno costruito un vero e proprio fenomeno blockbuster. Il suo ruolo nel film? La sua entrata nel nono film della saga lo introduce con il cognome Toretto, con lo scopo di diventare il più grande avversario di sempre dell’iconico Dom.

John Cena prende quindi parte al nuovo capitolo della saga cinematografica di Fast and Furious, come il fratello cattivo. Egli è uno dei protagonisti principali insieme a Vin Diesel, che veste i panni dell’amatissimo Dominic Toretto. Nel corso di una conferenza stampa, Cena ha speso alcune parole sul suo personaggio, definendolo come il “miglior villain di sempre della saga”.

Leggi anche -> Jane Austen, un romanzo diventa un film Netflix con Dakota Johnson

Il villain migliore della saga è John Cena in Fast and Furious 9

Fast and Furious 9
Fast and Furious 9, John Cena il miglior villain della saga (screenshot YouTube)

Il cast si arricchisce ulteriormente con i premi Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Tra le new entry la cantante Cardi B, il re del reggaeton Ozuna ed appunto John Cena. Dopo questa notizia, sicuramente i fan della saga non vedono l’ora di mettersi comodi comodi e di gustarsi il nuovo Fast and Furious 9. Cena ha fatto riferimento anche alla grande opportunità che gli è stata data per stringere un rapporto di amicizia con Vin Diesel.

Leggi anche -> Pagavate Xbox Live Gold solo per Fortnite e CoD? Arriva il rimborso da Microsoft

La nona avventura di Fast and Furious vede come regia Justin Lin. Egli torna su questa serie cinematografica dopo aver diretto il terzo, il quarto, il quinto ed il sesto capitolo. Il cast vede anche il ritorno di uno dei volti più amati in Fast and Furious ossia Vin Diesel che recita insieme a Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang. Chissà cosa riserva di nuovo e spettacolare questa nuova pellicola di una delle serie più amate degli ultimi anni. Scorrendo verso il basso è possibile vedere il trailer del nuovo film di Fast and Furious.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)