I ferma libri di The Witcher di Dark Horse saranno presto disponibili

Qualora vi sia bisogno di un oggetto che esprima appieno il lato “nerd” dell’acquirente, Dark Horse ha reso disponibile il ferma libri di The Witcher. Il sito web in questione, oltre ad avere moltissimi altri oggetti di altri franchise, vanta diversi altri goodies e gadget che possono celebrare al meglio la passione per lo Strigo nato dalla penna di Sapkowski e portato nella terza dimensione grazie a CD Projekt Red.

Il ferma libri in questione ricalcano l’estetica di Kaer Morhen e potrebbero tranquillamente contenere i libri della saga dello scrittore polacco o, semplicemente, anche tutti gli altri volumi di una eventuale collezione di letteratura fantasy.

Leggi anche –> The Witcher: Nightmare of the Wolf annuncia la sua durata

Quel tocco di Kaer Morhen che serviva

ferma libri the witcher
La pagina web del prodotto su Dark Horse. Fonte: “darkhorse.com/products”

La crescente popolarità della serie ha dato vita, oltre a dei videogiochi acclamati da critica e pubblico, ad uno spin off che ricalca il gioco di carte del Gwent e una altrettanto apprezzata serie TV distribuita al grande pubblico su Netflix, con protagonista Henry Cavill.

Leggi anche –> The Witcher 2 ha trovato l’attore per re Henselt? Il report

La struttura in poliresina risulta tutto sommato di buona qualità e ben dipinta; il tutto sarebbe alto una ventina di centimetri, per rendere l’oggetto adatto praticamente ad ogni formato dell’industria editoriale.

Nell’attesa di una seconda stagione della serie TV, si potranno leggere i libri che la hanno ispirata per poi poterli riporre in uno scaffale dedicato e, se si è veri patiti della saga, assieme ad altri goodies già disponibili sul sito di rivendita di Dark Horse.

Tuttavia, il pezzo in questione è ancora in produzione. Infatti, sono aperti i preordini per i ferma libri, i quali verranno spediti solo ad agosto 2021. Sarà possibile ordinarlo presso le fumetterie locali nei paesi del Regno Unito e degli Stati Uniti, mentre, probabilmente, per il resto si dovrà ricorrere all’ordine online diretto. Il prezzo dei ferma libri di The Witcher non è per tutte le tasche, dato che l’esborso sarà di 139,99 dollari.

Link utili

ps5
PS5. Fonte: “playstation.com”