Noto marchio italiano arriva su Fortnite: l’annuncio

Fortnite sta per arricchirsi con un prodotto italiano che ci viene invidiato da tutto il mondo. Ecco l’annuncio.

Fortnite
Fortnite

Fortnite è una dei videogiochi più famosi e giocato di tutto il mondo, con milioni e milioni di persone che ogni giorno impazzano sui server. Il prodotto Epic Games ha senza dubbio rivoluzionato e consacrato il termine battle royale, dando vita a tantissimi altri titoli simili e rinvigorendone i più vecchi.

Ora la strategia di creare un gioco assolutamente gratis, con acquisti in game che possano permettere agli sviluppatori guadagni addirittura superiori rispetto alla semplice vendita del dischetto è un modello sempre più diffuso e funzionante. Si pensi ad uno dei titoli di coda di Konami, PES, che è diventato eFootball e free-to-play.

E l’influenza culturale e sociale che questo nuovo genere di videogiochi sta avendo in tutto il mondo è sempre più pregnante e impossibile da da ignorare. Oggi anche chi non gioca ai videogames è a conoscenza di cosa sia più o meno Fortnite e dell’impatto che sta avendo in tutto il pianeta.

Fortnite si arricchisce grazie a Ferrari: l’annuncio

Per questo motivo, trattandosi di una piattaforma in cui poter arrivare a milioni di persone in modo incredibilmente semplice e diretto, gli sponsor si ingolosiscono davanti alla possibilità di poter entrare nel videogioco.

E come comunicato con un post ufficiale su Twitter, molto presto milioni di utenti, youtuber e streamer potranno notare un importante marchio italiano all’interno del noto videogioco. Una di quelle produzioni che rendono fieri tutti noi, che ci uniscono come nazione. Parliamo della Ferrari, l’azienda nostrana che da decenni detta le regole nel campo automobilistico.

In particolare da oggi arriverà sui veicoli disponibili nel videogioco multipiattaforma la tanto ambita e famosa Ferrari 296 GTB. Parliamo di un modello assolutamente di prima qualità, simbolo dell’eccellenza Ferrari e del modo che ha l’azienda italiana di intendere la tecnologia e l’esperienza alla guida.

Leggi anche —> Death Stranding, Kojima rivela un segreto del gioco

Leggi anche —> TRIGGERED – Mi aspetto un FIFA 22 spettacolare per giustificare EA

Senza dubbio parliamo di un veicolo che saprà rivelarsi assolutamente prezioso e incredibilmente versatile in battaglia.