Festa grande tra i videogiocatori: oggi ci sono 8 titoli gratis per te

Se ami i videogiochi allora ci sono grandi novità per te oggi: milioni e milioni di appassionati potranno mettere oggi le mani su 8 videogiochi senza pagare nulla.

Anche mentre si sta installando un videogioco appena comprato, inevitabilmente la mente corre lontano e pensa al prossimo titolo che acquisteremo. E’ una cosa che accomuna tutti i videogiocatori del mondo, che hanno ovviamente sempre e continuamente fame di nuove esperienze e di nuovi mondi di gioco da vivere e con cui sperimentare e sognare.

Pad di PS5 e Xbox
Festa grande tra i videogiocatori: oggi ci sono 8 titoli gratis per te – Videogiochi.com

Mentre nella realtà siamo spesso e volentieri poco più che semplici NPC, infatti, quando giochiamo possiamo essere i protagonisti assoluti e per questo motivo essere davvero decisivi, avere potere decisionale, poter imprimere il proprio impatto sul mondo di gioco e ovviamente vivere momenti unici e memorabili che ricorderemo per sempre.

Ecco perché tutti vogliono sempre più avventure e vivere qualcosa di veramente speciale e indimenticabile, ma non sempre è possibile dato che questo significa anche investire delle cifre veramente enormi. E da questo punto di vista diventa fondamentale assolutamente fondamentale sfruttare ogni promozione e ogni regalo per poter rimpinguare sempre di più il proprio catalogo di titoli.

Oggi ci sono 8 videogiochi gratis

Ebbene oggi tantissimi videogiocatori ora possono mettere le mani su ben 8 nuovi videogiochi davvero molto interessanti e incredibilmente potenti, che fanno tutti parte di un universo narrativo estremamente particolare e che da decenni detta le regole in diversi ambiti.

Warhammer 40K Darktide
Oggi ci sono 8 videogiochi gratis – Videogiochi.com

Attraverso il proprio abbonamento al Game Pass da questo momento e fino alle 23:59 del prossimo 25 maggio 2025 è possibile mettere le mani su ben 8 nuovi titoli gratuiti attraverso i famosi Days of Play, ovvero delle iniziative fatte da Microsoft che per ogni settimana regala dei giochi ulteriori agli abbonati oltre quelli che sono regolarmente aggiunti ogni mese.

Attenzione però perché a differenza dei giochi aggiunti ogni mese, i titoli che diventano disponibili nel weekend sono soltanto temporanei e vengono poi eliminati dal servizio, quindi si parla di giochi gratuiti per brevissimo tempo. Ricordiamo intanto che 2 videogiochi sono appena stati cancellati.

I titoli disponibili nelle prossime ore sono i seguenti:

  • Warhammer 40,000: Darktide
  • Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters
  • Warhammer 40,000: Mechanicus
  • Blood Bowl 3
  • Warhammer 40,000: Rogue Trader
  • Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef
  • Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr Ultimate Edition
  • Warhammer Chaosbane Slayer Edition

Si parla quindi di tantissimi prodotti che fanno parte di una IP titanica come Warhammer 40K, che è stato protagonista dell’evento annuale, lo Skulls, e per festeggiare gli annunci fatti ecco l’invasione del Game Pass.

Gestione cookie