FIFA 21 Points in forte sconto su Amazon: i dettagli

I FIFA 21 Points acquistabili con un forte sconto su Amazon; i dettagli e i vari prezzi per le varie piattaforme.

fifa points amazon
I Fifa Points in offerta (fonte: Microsoft).

In queste ultime settimane, il mondo del Calcio è stato sconvolto dal caos Superlega, coi club “scissionisti” minacciati di essere espulsi dalle loro federazioni e dalle competizioni europee. Al momento, l’emergenza sembra essere rientrata e, dunque, sarebbe anche salva la presenza dei vari top club europei sui prossimi titoli videoludici a tema, come ad esempio FIFA 22.

E mentre alcuni utenti si sono divertiti a simulare il risultato finale di questa eventuale Superlega, i giocatori di Fifa meno “audaci” e più tradizionalisti possono ora gioire per una bellissima notizia; i Points sono infatti acquistabili a prezzo scontato su Amazon!

Leggi anche –> The King of Fighters 15 presenta Chris nel nuovo trailer – VIDEO

FIFA 21 Points acquistabili con un forte sconto su Amazon

fifa points
Un’immagine dal gameplay del videogioco (fonte: YouTube).

I FIFA Points possono essere utilizzati per acquistare in-game pacchetti Ultimate Team; Amazon offre la possibilità di acquistarne 2.200, 4.600 o 12.000 a seconda del gusto del giocatore, sia per Playstation che per Xbox e PC. Rispetto al loro normale costo, tutti i vari codici sono scontati del 10%. Di seguito, vi riportiamo i link d’acquisto:

In merito alla questione acquisti, dopo la diffusione di un documento interno relativo a FIFA, EA ha deciso di rilasciare una comunicazione ufficiale, dichiarando che non è nella sua politica spingere i giocatori di FIFA a spendere.

Leggi anche –> Inizia il nuovo torneo dedicato a Hearthstone, il Red Bull: The Brawl

Nonostante le dichiarazioni della casa editrice però, determinati contenuti del videogioco sembrano effettivamente pay-to-win, come ad esempio loot box; tutti i giochi che contemplano questa modalità di “premio”, secondo alcuni esperti, sarebbero assimilabili al gioco d’azzardo; le polemiche intorno al videogioco per diversi tipi d’acquisto sembrano destinare a restare accese.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).