FIFA 21 TOTGS disponibili su FUT: alcuni sono fortissimi

FIFA 21 TOTGS ufficialmente disponibili su FUT, ecco tutte le carte che presto saranno letteralmente prese d’assalto dai videogiocatori. 

FUT TOTGS Fifa 21

FIFA 21 ha appena annunciato i TOTGS per il FUT. Parliamo dei giocatori più forti della fase a gironi della Copa Libertadores, ovvero della Champions League dell’America del Sud. Le migliori squadre di Argentina, Brasile, Cile, Venezuela, Urugay, Messico ecc si sfidano per portare in alto l’orgoglio nazionale e soddisfare la propria tifoseria.

Parliamo di un torneo caldissimo, e non solo per le temperature molto elevate che si raggiungono. Infatti il pubblico aspetta questo torneo per tanto tempo ed è estremamente attivo, con trasferte complesse, che però ora sono vietate a causa del Covid-19. Ora però i girono sono finiti e alcune squadre hanno già prenotato un posto per la fase ad eliminazione diretta. E i migliori di questo torneo fin qui sono arrivati su Fifa 21 come TOTGS del FUT.

FIFA 21 TOTGS ufficialmente disponibili: Bou come Messi

I giocatori che sono stati annunciati sono molti e tutti hanno caratteristiche particolarmente importanti. Parliamo di videogiocatori che hanno fatto benissimo e che ora vedono i propri overall salire e anche di barecchio. Come il centravanti argentino Bou, che addirittura arriva a 93, un punteggio molto simile a quello del suo connazionale Lionel Messi.

Leggi anche –> Persona 5 Royal su Xbox, manca solo l’annuncio?

Leggi anche –> Playstation e Kojima ancora insieme in futuro: “Aiutiamo chi ha idee”

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)