FIFA 22, le nuovissime carte FUT  Adidas Don’t Stop Till You’re 99 stanno facendo impazzire tutti, e ora un giocatore della Serie A è coinvolto.

Fifa 22 carta Adidas

Continua a confezionare delle carte estremamente particolari EA Sports, che con FIFA 22 non fa altro che cercare di dare agli utenti, di settimana in settimana, dei giocatori sempre nuovi e particolari. Un modo per spingere sempre più persone a restare attaccate al titolo e a continuare a giocare di giorno in giorno, alla ricerca della carta speciale, rara, unica, e vogliosi di arrivare davvero a possedere l’Ultimate Team dei loro sogni.

In tal senso da qualche giorno sta facendo molto scalpore l’annuncio delle nuove carte FUT brandizzate Adidas, che da anni vanta una stretta collaborazione con il videogame. E ora questa collaborazione si spinge oltre, alla ricerca di nuove carte e particolari abilità che senza dubbio faranno felici i videogiocatori che riusciranno ad accaparrarsi le nuove carte. Meno chi dovrà affrontarle.

Con le nuovissime carte Fut Adidas Don’t Stop Till You’re 99, i giocatori che hanno un contratto di sponsorizzazione con Adidas vedranno delle carte speciali riservate a loro che ne modificheranno in modo importante una caratteristica.

Stella della Serie A diventa carta FUT Adidas 99

Ciro Immobile Adidas ed EA

Come vi abbiamo riportato, la prima carta di questo genere dovrebbe essere il trequartista americano del Borussia Dortmund Giovanni Reyna, che da un 77 dovrebbe passare a 99 di velocità. Tra i giocatori che dovrebbero entrare in questo tipo di carta speciale ci dovrebbe essere anche una star della Serie A, che ogni giorno segna centinaia di gol sui server di Fifa 22.

Parliamo del centravanti della Lazio e della Nazionale Italiana Ciro Immobile, che è sponsorizzato proprio da Adidas. Come è possibile vedere nell’immagine, il calciatore tagga sia l’azienda di capi sportivi che Ea Sports, una sorta di anticipazione di quella che potrebbe essere la sua nuovissima carta targata Adidas per FIFA FUT 22.

Leggi anche -> Drogano e rubano altri utenti, caos in un noto videogioco – VIDEO

Leggi anche -> Doom Eternal, nuova modalità in arrivo con l’aggiornamento 6.66

Non dobbiamo dimenticare che il centravanti campano ha una grande passione per i videogiochi e per il simulativo sportivo in particolare, quindi sarebbe un ottimo sponsor per entrambe le realtà in gioco. Lo immaginate con finalizzazione 99? Aspettiamo l’annuncio.