FIFA 22, cambiata una carta Eroe su FUT: il motivo è unico

FIFA 22, un aggiornamento ha cambiato una carta Hero della modalità FUT e il motivo è davvero molto strano. Ecco il comunicato di EA.

Fifa 22 FUT Heroes

FIFA 22 è tra i giochi più giocati del mondo e per questo motivo anche la più piccola delle modifiche sono decisive per tantissimi giocatori. Basta infatti un cambiamento nel gameplay o nelle regole che tengono in piedi il delicato ecosistema di un videogioco online, per causare un effetto farfalla di dimensioni assolutamente assurde.

Lo abbiamo visto in questi giorni con la patch che EA ha deciso di rilasciare, cambiando profondamente il gameplay. Come vi abbiamo riportato, infatti, ci sono stata delle modifiche piuttosto estese al videogioco, con tante cose che sono state modificate per cercare di migliorare l’esperienza dell’utente, in particolare i portieri.

Ora però, EA ha deciso anche di apportare una modifica ad una carta Hero molto apprezzata dalla community.

Cambia una carta Hero di FUT FIFA 22

Fifa 22 logo

Con un aggiornamento da poco rilasciato, FIFA 22 ha deciso di aggiornare una carta Fut Hero. In particolare parliamo della diffusissima e ambitissima carta Hero di Joe Cole. L’esterno destro inglese e che milita nella Premier League, protagonista del gioco con una carta Hero, ha causato non pochi problemi a tantissimi giocatori.

Un bug che caratterizza la carta, infatti, blocca il matchmaking e per questo rende impossibile a chi vanta questa carta nella propria squadra di poter giocare. In tal senso arriva finalmente un importante aggiornamento che cambia tutto.

Ora EA ha comunicato che la carta Hero di Joe Cole è stata patchata e in questo senso non dovrebbero esserci ulteriori problemi in futuro per tutti coloro che hanno questo tipo di giocatore nella propria squadra. Una modifica importante, che permette a più persone di tornare a fruire senza problemi di FUT su FIFA 22.

Leggi anche -> Buono da 40 euro preordinando due esclusive Playstation: l’offerta Amazon

Leggi anche -> Ecco i 5 videogiochi che hanno fatto infuriare tutti: classifica

Una ottima notizia per chi ha la carta Hero di Joe Cole in squadra, che adesso potrà giocare online e anche utilizzare il calciatore assolutamente senza alcun problema.