Buono da 40 euro preordinando due esclusive Playstation: l’offerta Amazon

Due amatissime e attesissime esclusive Playstation sono disponibili all’acquisto su Amazon con una carta regalo da 20 euro. Ecco i dettagli.

Esclusive Playstation

Il tempo passa e dopo un primo compleanno non proprio indimenticabile, la next-gen videoludica si avvia ad un secondo anno in cui deve fare molto di più. Sia Playstation che Xbox, infatti, non hanno proprio fatto cadere molte mascelle in questo periodo, complice una linea di giochi al lancio tutt’altro che entusiasmante.

Tra il covid-19 e i problemi di sviluppo relativi, oltre alla voglia di continuare a produrre giochi cross-gen che possano essere giocati sia su old-gen che su next-gen, inevitabilmente la corsa ai tripla-A rivoluzionari e spartiacque è veramente lenta. E non si può che notare un immobilismo generale, sia da Xbox che da Playstation. Ora si attende qualcosa di importante e di grosso per il prossimo anno, perché la voglia di giocare e finalmente di vivere il futuro cresce ad ogni console venduta.

Per questo motivo vi segnaliamo un’offerta importantissima per quanto concerne due videogiochi next-gen in esclusiva per Playstation.

40 euro di buono sconto con due esclusive Playstation

Uno dei due videogiochi in questione di cui stiamo parlando è Gran Turismo 7. Il simulatore di guida automobilistica è senza dubbio tra i titoli più attesi nell’offerta di Playstation, che vuole ribadire ancora una volta la sua capacità di confezionare delle esperienze di livello assoluto.

Le esclusive sono la forza di Sony e per questo è vietato sbagliare. Il videogioco, che arriva alla settima edizione, è tra i più attesi e sono in tanti coloro interessati al pre-order. In tal senso Amazon ha appena confezionato un’offerta veramente molto interessante, che non può non suscitare l’interesse di tutti coloro che sono appassionati al titolo e non vedono l’ora di comprarlo.

L’altro è l’attesissimo Horizon Forbidden West, in uscita il prossimo 18 febbraio 2022. Preordinando ora uno dei due giochi sarà possibile ricevere in regalo una carta per il Playstation Network da 20 euro. Se si decide di preordinare ora entrambi i titoli, saranno addirittura 40 euro di carta Playstation Network quelli che saranno regalati all’utente.

Leggi anche -> Elden Ring non vi dirà mai dove andare e non sarà difficilissimo

Leggi anche -> Sviluppatori di esclusiva Xbox in Scozia per urlare: il motivo – VIDEO

Insomma, un’offerta da non lasciarsi sfuggire e che, anzi, vi consigliamo di sfruttare prima dell’esaurimento scorte, seguendo i link in alto.

Impostazioni privacy