FIFA 22 FUT, con questo trucco potrete avere Messi in squadra

FIFA FUT 22, da oggi con un semplicissimo trucci potrete sbloccare Lione Messi per il vostro team. Ecco come. 

FIFA 22 FUT, con questo trucco potrete avere Messi in squadra
FIFA 22 FUT, con questo trucco potrete avere Messi in squadra

Quando si parla di FIFA 22 non si parla di un videogioco come gli altri, ma di un vero e proprio fenomeno culturale, sociale, sportivo ed economico. Come ogni anno, infatti, il titolo sviluppato dai candesi di EA Sports attira l’attenzione di milioni di appassionati di calcio su di sé. In questo senso, dato anche il declino e l’anno da incubo di eFootball, che ha avuto un lancio da incubo, è ancora una volta FIFA a tenere il trono del migliore simulativo sportivo dell’anno.

Ed è ovviamente la modalità FUT che aumenta ulteriormente la porta del titolo, al punto che i videogiocatori fanno dei video in cui reagiscono alle proprie carte ufficiali. E spesso finisce male, come nel caso del centravanti rossonero Olivier Giroud, che commentò con un misto di amarezza e rabbia: “39 di velocità?! Mio figlio piccolo è più veloce di così”.

Per tutti coloro che sono bloccati con delle carte come quella di Giroud, c’è un suggerimento importante che vi permetterà di sbloccare immediatamente Lionel Messi.

Il trucco per avere Messi su FUT 22

Pacchetti Twitch Prime con Messi
Pacchetti Twitch Prime con Messi

E’ lui il sogno di milioni di videogiocatori di FIFA 22, Lionel Messi. Avere la Pulce su FUT, nel proprio team, permette ai giocatori di cambiare le partite, sempre. Che sia Rivals, Squad Battle o FUT Champions, il mancino dell’argentino ha deciso tantissime gare in questi anni, virtuali e non.

E da oggi potete sbloccarlo per il vostro team. Per farlo dovete seguire un procedimento davvero molto semplice. Dovete innanzitutto entrare in questo link, selezionare il pacco numero 3 e fare il login con il vostro account Twitch Prime, che è gratis se avete Amazon Prime. Una volta fatto questo, seguendo sempre la procedura, dovrete unire il vostro account EA che utilizzate per giocare a FUT 22 con l’account in questione, e così potrete avere questo ricchissimo pacchetto nel vostro account.

Il pacchetto contiene i seguenti oggetti:

  • 7 Oggetti Giocatore Rari
  • 2 Scelte Giocatore OVR 82+

Leggi anche -> Red Dead Redemption, famoso attore suggerisce: “Sarebbe bel film”

Leggi anche -> Fortnite capitolo 3, ecco come livellare velocemente

  • 12 Oggetti Consumabili Rari
  • Lionel Messi in prestito per 12 partite

Un numero di partite importante, che vi permetterà di salire di divisione, oppure di inanellare diverse vittorie nella FUT Champions. Se poi lo usate nelle amichevoli, in cui i contratti non scadono, potrete avere Messi per sempre.