FIFA 22, calciatori si parleranno in campo: tutte le novità – VIDEO

FIFA 22 vedrà i giocatori in campo realistici come non mai. EA ha annunciato delle feature veramente importanti. 

Fifa 22
Fifa 22, nuovi dettagli

FIFA 22 è uno dei videogiochi più attesi del mondo. Anche quest’anno infatti, milioni e milioni di appassionati di calcio troveranno un nuovo titolo prontissimo ad accoglierli e permettere loro di sfogarsi in campo. Se hai sempre sognato di fare l’allenatore o di poter finalmente gestire il calciomercato della tua squadra del cuore, con questo genere di videogioco non avrai limiti.

In tanti però si aspettano dei cambiamenti importanti da parte di EA, che sembra di fatto adagiarsi sugli allori da ormai troppo tempo. Complice una PES che non è mai stato pericoloso, tranne nell’ultimo biennio, i canadesi hanno avuto vita facile. Ora per rispondere al gioco di simulazione sviluppato da Konami bisognerà alzare l’asticella e con l’ultimo trailer rilasciato gli sviluppatori hanno parlato di novità importanti in corso. In particolare si parla di una simulazione calcistica senza precedenti.

FIFA 22, tutte le modifiche e le caratteristiche – VIDEO

Grazie alla tecnologia Hypermotion di EA, che ha permesso la registrazione con delle tute particolari di ogni minimo movimento fatto dai giocatori reali in alcune simulazioni, vengono promesse animazioni quasi fotorealistiche.

  • Il controllo della palla sarà ancora più preciso, con una fisica rivisitata e ricalcolata dei rimpalli e dei dribbilig.
  • Spazio a duelli aerei più precisi e migliorati, cosa che negli ultimi due anni gli utenti hanno segnalato continuamente.
  • Umanizzazione dei calciatori. I calciatori si parleranno in campo, si daranno istruzioni e avranno un livello di fatica e di stress che rispecchierà perfettamente l’andamento della gara.

Parliamo di innovazioni certamente apprezzate, che potrebbero cambiare per sempre la storia di questo titolo e mettere un nuovo standard qualitativo nelle simulazioni calcistiche.

Leggi anche –> Ghost of Tsushima, come pre-ordinare con sconto la nuova versione

Leggi anche –> Lost Judgment permette un nuovo modo di giocare – VIDEO

Non resta che attendere aggiornamenti da parte di EA. Il nuovo trailer con più dettagli verrà rilasciato il prossimo 20 luglio alle 19.00.