FIFA 22, la TOP 11 degli under 21: Haaland è fortissimo – FOTO

FIFA 22 ha pubbliato la top 11 dei migliori giocatori under-21 che saranno nel gioco. A svettare è il talento del Borussia Sortmund Haaland.

Haaland FIFA 22

FIFA 22 continua ad incuriosire i propri fan con notizie di ora in ora, in vista del lancio sempre più imminente. Il gioco targato EA, che uscirà il prossimo 1 ottobre 2021, è il gioco più atteso da milioni e milioni di appassionati in tutto il mondo, che non vedono l’ora di tornare a sfidarsi e a lottare su ogni pallone.

Che siate appassionati del FUT, la modalità competitiva e senza dubbio più fortunta del titolo, o che preferiate la carriera, che quest’anno avrà finalmente qualche piccola novità, questi giocatori di cui parliamo faranno la differenza. Infatti si tratta di giovanissimi talenti, under-21, i migliori di tutto il mondo.

Soprattutto nella modalità carriera saranno loro quelli a cui puntare subito, per poi cercare di trattenerli a lungo nel proprio club e trasformarli in capitani, o rivenderli a 2-3 volte il proprio prezzo dopo qualche ottima stagione. E poi ripetere tutto ancora una volta.

FIFA 22 la top 11 under-21, Haaland è pazzesco – FOTO

Haaland FIFA 22 carta

Nella top-11 che è appena stata pubblicata da FIFA 22 è possibile vedere il miglior giocatore under-21 per ogni posizione. Per la sorpresa di nessuno il centravanti di questo 3-4-3 è il talento del Borussia Dortmun Erlin Haaland, che ad ogni partita sta segnando un gol decisivo da oltre un anno.

Il centravanti danese è stato premiato da EA con un punteggio assolutamente pazzesco, un 88 da far girare la testa. Ecco la rosa completa, di seguito le immagini.

CF: Joao Felix (Atletico Madrid) – 83 overall
ST: Erling Haaland (Borussia Dortmund) – 88 overall
RW: Ferran Torres (Manchester City) – 82 overall
RM: Jadon Sancho (Manchester United) – 87 overall

Leggi anche -> CEO di Capcom entra in Playstation, avrà ruolo chiave

Leggi anche -> AbleGamers raccoglie 1 milione per i giocatori disabili

CM: Pedri (FC Barcelona) – 81 overall
CAM: Phil Foden (Manchester City) – 84 overall
RM: Bukayo Saka (Arsenal) – 80 overall
LB: Alphonso Davies (Bayern Munich) – 82 overall
CB: Maxence Lacroix (VFL Wolfsburg) – 79 overall
RWB: Reece James (Chelsea) – 81 overall
GK: Illan Meslier (Leeds United) – 77 overall

Impostazioni privacy