FIFA 22, infortunio distrugge la carriera di un calciatore per sempre – FOTO

FIFA 22 un gitch ha praticamente messo fine alla carriera di un calciatore, che ha subito un colpo davvero durissimo sul rettangolo verde.

FIFA 22 è uno dei videogiochi più giocati del mondo, con milioni e milioni di appassionati che hanno praticamente spolpato in ogni sua singola parte il titolo di EA Sports. Parliamo infatti del più grande e famoso simulatore calcistico che esiste al mondo, con una quantità di utenti sterminata. E il modelli di monetizzazione confezionato per far fruttare il titolo al massimo, con i FIFA Points e il FUT, permette ogni singolo anni di registrare degli incassi da record per EA. Al punto che il gioco ha un’importanza fondamentale nei ricavi annui del colosso canadese.

FIFA 22, infortunio distrugge la carriera di un calciatore per sempre - FOTO
FIFA 22, infortunio distrugge la carriera di un calciatore per sempre – FOTO

Ora però il ciclo vitale di FIFA 22 è vicinissimo al termine. Ormai il FUT non è supportato come prima e con poche decine di migliaia di crediti si può costruire una squadra fortissima in seguito al crollo del mercato. Ci sono poi coloro che amano la carriera, che inevitabilmente hanno già spolpato il videogioco, utilizzando davvero tantissimi club e tantissimi giocatori per vivere un’esperienza unica e diversa da tutte le altre. Ebbene un glitch durante una carriera di FIFA 22 ha praticamente stroncato la carriera di un videogiocatore.

FIFA 22, infortunio distrugge un calciatore

Purtroppo quando un calciatore importante della nostra squadra si infortuna non è mai una bella notizia. Si finisce con l’avere un buco nella squadra importante, soprattutto se si tratta di uno dei titolari inamovibili del club. Magari anche un giocatore simbolo della squadra e del nostro modo di giocare il calcio, del nostro progetto manageriale a lungo termine. Ebbene un videogiocatore sfortunato ha visto uno dei suoi titolari inamovibili infortunarsi, ma quello che è successo è talmente incredibile che ha deciso di pubblicare la foto sui social network.

FIFA 22 tiro
FIFA 22 tiro

Il giocatore infortunato è Mohamed Salah, AD del Liverpool che quando inizia il gioco ha 91 di overall. Tra i calciatori più forti del mondo, l’egiziano è fondamentale per qualsiasi squadra e anche il più piccolo degli infortuni significherebbe perdere un grande giocatore. E, in FIFA 22, anche vedere il suo overall scendere e così la sua capacità di mantenere il 91. Purtroppo questo però non sarà un problema data la gravità dell’infortunio registrato. Come si legge, infatti, si parla di un infortunio al tendine, che di solito prende qualche mese per risanarsi. Ma in questo caso a Salah serviranno ben 21266248 mesi, ovvero circa 1772187 anni. Difficile recuperalo per domenica… Qui potete leggere un approfondimento storico sul prossimo Assassin’s Creed Mirage, mentre in questo articolo c’è l’annuncio di un capolavoro in arrivo su smartphone.

FIFA 22 infortunio Salah
FIFA 22 infortunio Salah