FIFA 22, scelti i nuovi commentatori: addio a Pardo e Nava

FIFA 22, scelti i nuovi commentatori delle partite che accompagneranno milioni di videogiocatori in tutta Italia per il prossimo anno.

Bobo TV grande
Commentatore di FIFA 22 scelto

FIFA 22 è uno dei giochi più attesi del panorama mondiale, con tantissimi giocatori in ogni punto del globo che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo. In questo senso sono veramente tanti in Italia che sono in trepidante attesa di vedere cosa ha fatto EA per cercare di dare una svecchiata importante al proprio titolo che, da troppo, assomiglia a se stesso.

Ogni anno rigiochiamo un simulatore calcistico che fa passi da formica, ora serve lo strappo. Perché siamo dentro al next-gen videoludica, siamo con Xbox Series X|S e PS5, poche a dire il vero, ma comunque esistono. E per questo vogliamo sempre di più, i videogiocatori vogliono uno strappo netto col passato, per cercare di provare nuove emozioni. E pare proprio che la rivoluzione inizierà con un cambio dei commentatori, che pare non saranno più Stefano Nava e Pierluigi Pardo.

FIFA 22, scelti i nuovi telecronisti

Sono ormai anni che Pierluigi Pardo e Stefano Nava accompagnano le partite italiane di FIFA. Milioni di videogiocatori ormai hanno imparato le loro frasi a memoria. Tiro da distanza siderale, questa non la sbagliavo neanche io, e tante altre frasi che ormai sono impresse nella nostra memoria.

Ora però le cose stanno cambiando e anche parecchio. Secondo quanto riportato da Cronache di Spogliatoio, infatti, il prossimo commentatore di FIFA 22 sarà una persona amatissima nel panorama calcistico italiano: Lele Adani. Non è ancora chiaro chi sarà la sua spalla, potrebbe essere Riccardo Trevisani, ma per il momento sono solo speculazioni.

Leggi anche -> The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, ancora ritardi?

Leggi anche -> Xbox portatile con lo schermo, nuovo accessorio disponibile – VIDEO

Non possiamo fare altro che aspettare conferma da parte di Lele Adani o della stessa EA. Oppure da Pardo e Nava, che ptorebbero smentire tutto.