FIFA 22 propone una modifica storica ai giocatori – FOTO

FIFA 22 modifica storica proposta a tutti i giocatori che amano il famoso videogioco sportivo firmato EA. Ecco la proposta. 

FIFA 22 menu
FIFA 22 proposta per i fan

Il mondo del calcio è sempre più complesso e difficile da esaminare, con tante regole e tanti giochi di potere che sono nascosti agli occhi del pubblico. E quando le cose sembrano andare male, ecco che ancora una volta si raggiunge un nuovo fondo.

E in barba a tutti i romantici, la notizia che in queste ore ha conquistato la cronaca è senza dubbio un’ufficialità di mercato che ha rivoluzionato completamente gli equilibri mondiali. Infatti uno dei più grandi giocatori di questo momento ha deciso di cambiare maglia e campionato.

Parliamo ovviamente dell’addio di Messi al Barcellona, con la Pulce che ha deciso di trasferirsi al PSG. Per problemi economici, infatti, il Barcellona non ha potuto accontentare a causa del salary cup presente nella Liga spagnola e i tantissimi ingaggi pesanti che già martorizzano le casse degli spagnoli.

Un trasferimento di questo calibro influenzerà non solo il calcio giocato, ma anche il calcio nei videogame. Giochi come eFootball e FIFA 22 non potranno non dare conto di questa situazione, con una Liga più debole ed una Ligue 1 che ne esce rinforzata.

PSG avrà più stelle su FIFA 22?

FIFA 22 Messi al PSG

Come i giocatori di FIFA sanno, le valutazioni sul videogioco firmato EA delle rose complessive dei club hanno un valore non solo numerico, ma anche visivo. Parliamo delle stelle, che vanno da 0,5 di un club di quarta divisione inglese alle 5 stelle tipiche dei club che lottano per vincere la Champions League.

Per commentare il trasferimento di Leo Messi al PSG, la pagina ufficiale di FIFA 22 ha fatto un tweet che è diventato virale: “Il PSG dovrebbe essere la prima squadra della storia ad avere ben 6 stelle su FIFA?”.

Ovviamente la proposta è ironica, l’intento del post è quello di congratularsi con il PSG per aver formato una squadra molto forte, tanto da andare fuori scala.

Molto probabilmente anche l’Ultimate Team sarà diverso con più giocatori che cercheranno di creare la propria squadra con un tridente francese anziché il classico spagnolo con Ronaldo Messi e Bale.

Nei commenti del post infatti un utente ha postato una foto di un tridente con Di Maria, Messi e Neymar, dicendo “Quindi ora i miei giocatori avranno intesa verde?”

Leggi anche -> Questi tre hard disk non si bloccano mai: i modelli

Leggi anche -> Il gioco più atteso del 2021 è enorme: ecco quanto spazio vi servirà

Quindi prepariamoci a nuovi attacchi francesi che tormenteranno i portieri avversari e le difese più lente. Anche se ironico magari EA sta davvero pensando a cambiare sistema di valutazione e introdurre squadre a 6 stelle, con il tempo lo scopriremo.