FIFA 23, aggiornamenti sul risarcimento per pacchetto Hero: risponde EA

EA ha finalmente dato una risposta ai giocatori che chiedevano un risarcimento per quanto accaduto con il bug del pacchetto Hero.

FIFA 23 continua a riempire la giornata di un’enorme fetta di videogiocatori appassionati, che praticamente quotidianamente si sfidano a colpi di tiri dalla distanza e trivelle nell’angolino. Come al solito è la modalità FUT che concentra su di sé una quantità imbarazzante di utenti, che lavorano di settimana in settimana per migliorare il proprio team inserendo carte speciali e sempre più forti, alla ricerca di quel piccolo vantaggio sull’avversario per conquistare un’altra settimana di successi. E magari provare a sbancare nella weekend league. Proprio delle carte speciali sono finite al centro di una discussione che dopo giorni ancora non si placa.

FIFA 23, aggiornamenti sul risarcimento per pacchetto Hero: risponde EA
FIFA 23, aggiornamenti sul risarcimento per pacchetto Hero: risponde EA

Come tutti saprete ormai, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre 2022 EA ha aggiunto l’ennesimo pacchetto promo sul mercato di FIFA 23. Purtroppo però ha sbagliato nelle proporzioni, e in modo gigantesco, creando un pacchetto con un Hero assicurato per soli 25mila crediti. Un’offerta sensazionale, impossibile da lasciarsi sfuggire, e infatti molti ne hanno approfittato immediatamente. Quelli che per quel paio d’ore stavano dormendo, lavorando o facendo altro, però, non hanno potuto sfruttare l’errore di EA.

FIFA 23 e il pacchetto Hero, arrivano aggiornamenti

A questo punto è nata una discussione all’interno della community. E mentre qualcuno dice che è giusto che sia così (tendenzialmente quelli che il pacchetto lo hanno preso), in tanti chiedono giustizia e un pacchetto del genere a loro volta, per equilibrare la situazione. Non è di fatto rado perdere questi giorni perché l’avversario ha in campo una carta Hero di altissimo livello, che segna 2-3 gol ed è praticamente impossibile da fermare per la nostra difesa. Ebbene dopo giorni di silenzio assordante in cui tanti hanno chiesto ad EA un risarcimento per il danno ricevuto, finalmente, ci sono novità importanti. Anche se probabilmente non vi piaceranno affatto.

FIFA 23 carte Hero
FIFA 23 carte Hero

Il supporto EA ha risposto all’ennesima domanda fatta da un videogiocatore per quanto riguarda un risarcimento per i videogiocatori che non hanno potuto approfittare del bug e sono ora di fatto svantaggiati. Il povero Bob, uno dei membri del centro di assistenza di FIFA 23, ha affermato che “Non c’è in programma nessun risarcimento per i giocatori” che si sentono danneggiati dal bud del pacchetto Hero. Niente da fare, ancora una volta è la fortuna a farla da padrona su FUT. Lasciate ogni speranza o voi che sperate in un risarcimento. Ricordiamo che c’è un videogioco horror gratis per sempre da scaricare oggi, e che un videogioco è stato denunciato per aver mentito agli utenti.

FIFA 23 risarcimento per pacchetto Hero
FIFA 23 risarcimento per pacchetto Hero