FIFA 23: data d’uscita, peso del gioco e copertina finiscono online

Ecco la data d’uscita, la closed beta, il peso del videogioco e la copertina di FIFA 23, in arrivo tra non molto.

FIFA 23 è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi di tutto il mondo, con milioni e milioni di utenti che non vedono l’ora di mettere le mani sul prossimo simulativo calcistico firmato EA Sports. Si tratta infatti di un videogioco che è tra i più famosi del pianeta, con un numero di utenti giornalieri che fa impallidire la maggior parte degli altri prodotti videoludici. E anche per questo motivo ogni piccola novità che riguarda FIFA 23 suscita l’interesse di tante persone, che di fatto si aggiornano in modo quotidiano sul prossimo titolo in arrivo.

FIFA 23: data d’uscita, peso del gioco e copertina finiscono online

Ebbene quello che è successo nelle ultime ore è tutt’altro che un piccolo aggiornamento, anzi. Si parla infatti di notizie davvero molto interessanti, che senza ombra di dubbio dicono cose interessanti per i videogiocatori di tutto il mondo. Perché si parla di informazioni molto particolari, che ci permettono di comprendere molto meglio quello a cui dobbiamo prepararci.

FIFA 23: data d’uscita, copertina e anticipazioni

Innanzitutto è spuntata online quella che dovrebbe essere la nuova copertina del gioco. Protagonista assoluto, si vede nel tweet, poi cancellato per violazioni di copyright, è ancora una volta il centravanti del PSG Kylian Mbappé. L’attaccante francese pare essere ancora al centro del progetto e l’uomo sulla copertina di FIFA 23.

fifa 23 copertina leak
fifa 23 copertina leak

Per quanto concerne la data d’uscita, riportano i leaker Tom Henderson e Aggiornamenti Lumia, si continua a parlare del 30 settembre come il giorno selezionato per il lancio di FIFA 23 sul mercato. In questo senso c’è anche una closed beta da posizionare a metà agosto, con il titolo che potrà essere provato in anteprima da alcuni utenti selezionati.  Il peso del gioco in beta dovrebbe toccare i 39 GB. Se anche voi state aspettando con ansia il titolo, ecco 6 cose che vorrei in FIFA 23 e perché non ci saranno.