FIFA 23 in vendita a 6 centesimi di euro, EA: “Errore, ma non annulleremo gli ordini”

FIFA 23 è in vendita ad un prezzo ridicolo, ovvero 6 centesimi di euro. EA ha già chiarito il tutto con un comunicato ufficiale.

FIFA 23 è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del momento, con milioni e milioni di appassionati in tutto il pianeta che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo di EA. Parliamo infatti del simulatore calcistico più famoso e più giocato del pianeta, che ha una fama tale da influenzare direttamente i calciatori professionisti, che non sempre accettano con piacere i propri overall. Si pensi al caso di Romelu Lukaku, che non accettò affatto di buon grado la velocità che aveva in FIFA 21, e che fece un tweet contro EA. Un fenomeno globale quello creato dagli sviluppatori canadesi, che ogni anno porta dei guadagni incredibili agli sviluppatori.

FIFA 23 in vendita a 6 centesimi di euro, EA: "Errore, ma non annulleremo gli ordini"
FIFA 23 in vendita a 6 centesimi di euro, EA: “Errore, ma non annulleremo gli ordini”

E’ in particolare la modalità Fifa Ultimate Team, ovvero FUT, che attira la maggior parte dei videogiocatori e che aumenta in modo netto le entrate di EA, contribuendo ad una fetta abnorme dei ricavi annuali dell’azienda. E per questo motivo è il FUT ad essere ogni anno la modalità più curata e più rinnovata, mentre la carriera allenatore e la carriera giocatore continuano a ricevere minimi upgrade che non sfiorano neanche lontanamente le richieste fatte dalla community. Anche se parte della community è parecchio più felice oggi, dopo aver comprato FIFA 23 per appena 6 centesimi di euro.

FIFA 23 in vendita a 6 centesimi

Avete letto bene, 6 centesimi di euro. Questo significa che 1,20 euro è possibile preordinare ben 20 copie di FIFA 23. Un’offerta incredibile, che ha colpito tutti e che nessuno pensava potesse essere vera. E invece è proprio così, il prezzo del gioco improvvisamente è crollato ad un prezzo inverosimile e tantissimi videogiocatori, con l’occhio attento, hanno subito approfittato dell’affare e hanno acquistato il titolo.

FIFA 23 carriera allenatori
FIFA 23 carriera allenatori

Il fatto è accaduto in India, dove sullo store ufficiale di EA Sports c’è stata un’offerta assurda. Per un po’ di tempo infatti, FIFA 23 è stato in vendita a poco meno di 5 rupie, ovvero 6 centesimi di euro. In tanti hanno preordinato il titolo, sperando per il meglio. Ebbene con un comunicato ufficiale, si legge, EA ha annunciato che non cancellerà i preordini fatti per 4.80 rupie: “È stato un nostro errore e volevamo farvi sapere che onoreremo tutti i preacquisti effettuati a quel prezzo”. Vi segnaliamo l’arrivo di 11 nuovi giochi per gli abbonati al Playstation Plus, mentre qui vi ricordiamo che ci sono grandi problemi per Fortnite.

 

Impostazioni privacy